Nel Consiglio entra anche Giada Cenerini (Cenerini Spa) nominata vicepresidente
Entusiasmo e impegno. Sono queste le parole d’ordine del nuovo mandato di Valentino Di Pisa, rieletto presidente di Fedagro Bologna, al termine dell’assemblea ordinaria convocata per il rinnovo delle cariche sociali.
Di Pisa, che ricopre anche la carica di vicepresidente vicario Confcommercio Ascom Bologna, è stato riconfermato all’unanimità presidente dell’associazione che rappresenta gli operatori grossisti del Centro Agroalimentare di Bologna. «Desidero ringraziare tutti gli associati per la fiducia che mi è stata accordata per questa rielezione – commenta Valentino Di Pisa –. Un pensiero particolare va ai vicepresidenti uscenti, Luigi Gallerani (Befer Fruit srl) e Maurizio Marioloni (Spreafico Francesco & F.lli SpA), per il prezioso contributo che hanno offerto nel corso degli anni. Al nuovo gruppo di lavoro, che si arricchisce di giovani figure, rivolgo i miei migliori auguri, certo che saprà affrontare con energia e dedizione le numerose sfide che ci attendono, sempre con spirito di massima collaborazione e piena condivisione con l’Ente Gestore del Centro Agroalimentare di Bologna, per il comune obiettivo di crescita e sviluppo del sistema economico del mercato di Bologna».
Nel Consiglio entra anche Giada Cenerini, della Cenerini Spa, associata Confcommercio Ascom Bologna, nominata vicepresidente di Fedagro Bologna, si è detta «orgogliosa di questa nomina anche per l’importanza di quote rosa alla guida dell’associazione e sono fiduciosa che insieme faremo un ottimo lavoro».
Il nuovo Consiglio si completa con Brahim Elmaani (Fruttital srl), Alain Garagnani (Eurofrut SpA), Alice Laffi (Laffi Giorgio & C. srl), Giacomo Possenti (Camt srl) e Rino Ventura (De Luca & Campitiello srl).
Bologna, 28 marzo 2025