fbpx

Notiziari

Eburt: corsi professionali gratuiti per lavoratori del Turismo; incentivi economici all'assunzione dei lavoratori disabili; Covid-19: niente tutele INPS per quarantena e per lavoratori “fragili”.

Contributo a fondo perduto per la riduzione dei canone di locazione, adeguamento dei registratori telematici, conferimento Stelle al Merito del Lavoro per l’anno 2022, gli itinerari gratuiti di Settembre Fuori Porta.

Carta Verde: intervento di Carlo Sangalli - Presidente Confcommercio Imprese per l’Italia, contributi a fondo perduto: pronto il nuovo Decreto, incentivi economici all'assunzione dei lavoratori disabili, Giardini&Terrazzi - edizione settembre 2021.

Intervento di Trombetti (Bologna Welcome) e Tonelli (Ascom) sull’andamento del turismo estivo a Bologna, la Mercanzia offre 92 borse di studio, lavoro: esonero contributivo per le assunzioni con contratto di rioccupazione, il tirocinio formativo.

Autorizzata la decontribuzione per i settori del turismo, stabilimenti termali, commercio e del settore creativo, culturale e dello spettacolo; esonero contributivo per le assunzioni con contratto di rioccupazione.

L’intervento di Enrico Postacchini Presidente dell'Aeroporto Marconi: «Boom per Sicilia, Sardegna e Sud Italia. E il mese prossimo crediamo nella spinta di fiere ed eventi internazionali», intervista a Medardo Montaguti rieletto Presidente della Federazione Nazionale Cartolai: «Bisogna diversificare i servizi da offrire ai cittadini», Green pass: il ristoratore chiederà il Pass ma non i documenti, ristoranti aperti a Ferragosto.

L’intervento di Enrico Postacchini sui portici di Bologna patrimonio dell'umanità, coronavirus: aggiornamento sulle misure in Emilia Romagna, sorveglianza sanitaria e medico del lavoro, proroga al 31/12 del divieto di vendita di bevande alcoliche dopo le 18.

Ammortizzatori sociali a disposizione dei datori di lavoro; proroga dello stato di emergenza al 31 dicembre 2021 e tutele per lavoratori fragili; Legge di conversione del Decreto “Sostegni bis”: novità in materia di contratto a termine; divieto di licenziamento, proroga per alcuni settori e nuove settimane di CIG Covid-19.

Dal 6 agosto Green Pass obbligatorio, i ristoratori e il Green Pass: «Siamo osti, non poliziotti», novità in materia di contratto a termine, proroga dei versamenti al 15/9/2021.

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più