fbpx
Cerca
Close this search box.

Notiziari

Filtro Notiziari

Le novità del c.d. “Decreto Salva Conti”. Scadenzario degli adempimenti in campo fiscale per il mese di Aprile 2024.

Rapporto biennale sulla situazione del personale maschile e femminile: prorogato al 15 luglio il termine di presentazione. Rinnovo CCNL terziario, distribuzione e servizi: Accordo integrativo del 28 marzo 2024. Smart working: dal 1° aprile 2024 solo con accordo individuale.

Emergenza spaccate: tavolo con le categorie. Vetrine vestite a festa: il sostegno della città passa per i commercianti. Rinnovo CCNL terziario, distribuzione e servizi: Accordo integrativo del 28 marzo 2024. Digital Marketing 2024: incontro con il Social Media Strategist @gabrysolution. Vetrine Rossoblu.

Il turismo sorride. Centergross scende in campo: «Forza Bologna, tifiamo per voi». Contributi per la realizzazione di impianti fotovoltaici e/o eolici per la produzione di energia da fonti rinnovabili. Bando per il sostegno all’innovazione e agli investimenti delle imprese operanti nei settori del commercio, del pubblico intrattenimento e dei pubblici esercizi. Vetrine Rossoblu.

Rinnovato il CCNL per i dipendenti del terziario. Assunzione donne vittime di violenza di genere: l’agevolazione Inps e il contributo Ebiterbo. Chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate sulle novità fiscali in materia di reddito di lavoro dipendente. Contributi a favore delle associazioni e società sportive dilettantistiche.

Sangalli: «Nel 2024 coinvolgere i territori e più formazione». L’allarme dell’Ascom. «Posti di lavoro a rischio». Bando per la rivitalizzazione dei centri storici dei comuni colpiti dagli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012. Bando per il sostegno all’innovazione e agli investimenti delle imprese operanti nei settori del commercio, del pubblico intrattenimento e dei pubblici esercizi. Vetrine Rossoblu.

Marco Biagi, ventidue anni dopo. Fino alla fine, forza Bologna. Le iniziative di Confcommercio Ascom Bologna in occasione di Cosmoprof 2024. Chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate sulle novità fiscali in materia di reddito di lavoro dipendente. Sosteniamo la nostra squadra del cuore nella corsa all’Europa con le VETRINE ROSSOBLU.

Decreto PNRR: inasprita la maxi sanzione per lavoro irregolare. Stretta sugli appalti e distacchi irregolari: reintrodotte sanzioni penali e vincoli all’applicazione dei CCNL maggiormente applicati.

Cantiere del tram in Via Riva di Reno: «Ascom va in cantiere. E schiera due sentinelle». Gran festa a Savigno: «Riapriamo l’edicola per amore del paese». Contributi a sostegno delle attività economiche per il miglioramento del decoro urbano. Progetto Educazione Finanziaria “Scelte finanziarie e rapporti con le banche”. Semplifichiamo la tua impresa.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.