Nel Consiglio è entrata anche Irene Govoni, presidente Confcommercio Professioni Bologna
Andrea Tolomelli, presidente nazionale di Abiconf (Amministratori beni immobili di Confcommercio) e vice presidente di Confcommercio Ascom Bologna è stato confermato vice presidente di Confcommercio Professioni nazionale.
Nel Consiglio entra anche Irene Govoni, attuale presidente Confcommercio Professioni Bologna e presidente Federeventi Confcommercio Ascom Bologna.
«Essere confermato vicepresidente di Confcommercio Professioni nazionale è per me un onore e una responsabilità che accolgo con grande entusiasmo – commenta Tolomelli –. Questo incarico rappresenta un’opportunità per sostenere i professionisti in un mercato in continua evoluzione. Sono certo che, insieme alla presidente Fioroni e al nuovo Consiglio, sapremo affrontare le sfide future con determinazione e visione».
Irene Govoni e Andrea Tolomelli sono anche tra i fondatori di Confcommercio Professioni Bologna, in cui ricoprono rispettivamente la carica di presidente e vicepresidente.
«L’ingresso nel consiglio nazionale di Confcommercio Professioni è un riconoscimento importante, non solo personale, ma per tutti i professionisti che rappresento con orgoglio – conclude Govoni –. La nostra recente esperienza con Confcommercio Professioni Bologna ha dimostrato quanto sia cruciale dare voce alle competenze e alle peculiarità dei nostri settori. Lavorerò per portare le istanze locali a livello nazionale, contribuendo a costruire un futuro di crescita e valorizzazione per tutte le categorie professionali».
Bologna, 20 dicembre 2024