fbpx
Cerca
Close this search box.

Terziario Donna Confcommercio Ascom Bologna si riunisce il nuovo gruppo d’imprenditrici

In primo piano la tutela delle imprese femminile e dare voce alle istanze delle donne nel mondo del lavoro

Il Presidente di Confcommercio Ascom Bologna Enrico Postacchini e il Direttore Generale Giancarlo Tonelli, hanno partecipato all’incontro del nuovo Gruppo Terziario Donna Confcommercio Ascom Bologna, costituito da imprenditrici associate riunite per confrontarsi e disegnare le linee guida delle prossime iniziative di questa organizzazione associativa tutta al femminile.

Questo gruppo, dal 2011 nella sua declinazione bolognese, nasce a livello confederale nazionale per dar voce alle imprenditrici, lavoratrici autonome e professioniste delle aziende associate a Confcommercio.

«Abbiamo sempre ritenuto molto importante che all’interno della nostra associazione si formasse un gruppo impegnato a portare avanti le istanze dell’imprenditoria femminile – hanno commentato il Presidente Postacchini e il Direttore Tonelli –. I dati, infatti, mostrano che sempre più donne sono alla guida delle aziende nel mondo del commercio, del turismo, dei servizi e del terziario. Siamo certi che questa indispensabile rappresentanza saprà sostenere e dar voce a tutte le imprenditrici bolognesi e ai temi a loro più cari».

Fotonotizia, Ufficio Stampa Confcommercio Ascom Bologna, 15 novembre 2023

Foto del Gruppo Terziario Donna Confcommercio Ascom Bologna

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Convegno 22 novembre ore 9.30 – “Empowerment femminile e Inclusione Maschile: costruire insieme una società più equa” a cura di “Women Empowerment Hub-La Bologna delle Donne”

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.