fbpx
Cerca
Close this search box.

Dichiarazioni del Presidente Confcommercio Ascom Bologna, Enrico Postacchini

sull’intitolazione a Giorgio Guazzaloca del primo tratto di via IV Novembre

È con grande piacere e soddisfazione che accogliamo la scelta del Comune di intitolare il primo tratto di via IV Novembre a Giorgio Guazzaloca, Presidente della nostra Associazione dal 1986 al 1998.

L’intitolazione è il miglior riconoscimento all’impegno, all’amore e alla passione che Giorgio Guazzaloca ha dedicato alla sua Bologna, sia come uomo delle istituzioni, sia come rappresentante del mondo delle imprese e del commercio.

Giorgio Guazzaloca ha saputo interpretare il suo ruolo con spirito civico e una spiccata attenzione al dialogo e al confronto con tutte le espressioni politiche e associative della nostra comunità, sempre nell’interesse collettivo.

La priorità della sua azione si è concentrata su un miglioramento costante e progressivo della città, anche rompendo gli schemi, quando era necessario per il bene di Bologna, dei cittadini e delle imprese.

Ringraziamo il Sindaco di Bologna, Matteo Lepore, per la decisione assunta e per aver riconosciuto il ruolo di Giorgio Guazzaloca con l’intitolazione di un luogo che è crocevia della vita istituzionale ed imprenditoriale.

Bologna, 26 aprile 2023

Ufficio Stampa Confcommercio Ascom Bologna

Enrico Postacchini

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.