L’esperta di marketing e comunicazione con un’esperienza di oltre trent’anni nel mondo della consulenza alle imprese made in Italy
SABATO 21 MAGGIO DALLE 10 ALLE 19.30 E DOMENICA 22 MAGGIO DALLE 10 ALLE 19 A PALAZZO ISOLANI A BOLOGNA
Sabato 21 e domenica 22 maggio Palazzo Isolani accoglierà una tappa dei pop up event ideati dalla manager e influencer Silvia Berri, a cui saranno presenti almeno una ventina di aziende del Made in Italy di moda, gioielli, profumi e benessere. Vantando un’esperienza di oltre trent’anni nel mondo della consulenza imprenditoriale, la marketing e communication specialist Silvia Berri ha utilizzato le piattaforme social per dare voce a numerose realtà italiane, che in tal modo hanno potuto far fronte alle difficoltà di questo periodo storico con positività e creatività.
Ben presto, i follower di Silvia sono aumentati, e allo stesso tempo le aziende che si sono avvicinate a lei hanno avuto modo di crescere tramite il suo supporto professionale, con risultati rapidi e favorevoli.
È proprio per questi esiti positivi che Silvia Berri ha preso la decisione di dare vita al #silviaincontra, una speciale occasione data alle aziende, da lei seguite, per incontrarsi tra loro. Ora l’appuntamento è a Bologna. Qui Silvia presenterà le imprese del Made in Italy con lo stile unico che la contraddistingue da sempre.
“Sono molto contenta che SilviaIncontra sia arrivato anche nella nostra Bologna – afferma Lina Galati Rando, Vice Presidente Confcommercio Ascom Bologna – organizzatrice e partecipante con Bisù Gioielli in qualità di azienda produttrice all’evento. Sono orgogliosa di poter presentare agli associati questo nuovo modello di attività commerciale, ovvero dal digitale al fisico”.
“Ho riscontrato la voglia delle aziende di lavorare insieme, a dimostrazione che ciò che stiamo vivendo in quest’epoca digitale è un’opportunità per riprogettarsi, essere più competitive e creare una nuova economia. Incontrare le follower agli eventi è un momento speciale che ci ripaga di ogni minuto investito su Instagram. Professionalità, esperienza, servizio, qualità non sono più sufficienti: servono innovazione tecnologica e presenza digitale. Per la prima volta nella storia le piccole aziende hanno a disposizione gli stessi strumenti di quelle grandi e dobbiamo sfruttarlo” conclude Lina Galati.
“Sono felicissima di questa tappa bolognese – afferma Silvia Berri – saremo in una location unica, meravigliosa, ricca di storia e bellezza. Ogni appuntamento del SilviaIncontra è molto complesso da organizzare, però poi il valore dell’iniziativa, la possibilità che ci dà di viaggiare in tutta e promuovere dei marchi di qualità del made in Italy, ci ripaga di tutto. Ormai è un popolo che ci segue: abbiamo avuto quasi 15 mila presenze dall’inizio di questa avventura, nata quasi per caso e ho la sensazione, che non ci fermeremo ancora”.
Le aziende che parteciperanno al SilviaIncontra di Bologna: DIETIDEA, BISU GIOIELLI, FLAVIA PALOMBO handmade, JO MAISON JO cosmetics, TENSEI make-up, SETTIMO CIELO collezioni esclusive, MARGHERITA B cachemire, 24-25 clothing, OUSIAFRAGRANZE, CHICCHE VENEZIA, FC-ARGENTO E PIÈTRE DURE, DODICIVENTUNO, TELLA TELLA, ERENDIRA ITALIA, ELES NAPOLI, DELFYSOUL, XBENEFITNESS_ BEAUTY
L’iniziativa ha il patrocinio di Confcommercio Ascom Bologna, le Relazioni Esterne sono state curate da Rossella Barbaro.
Ufficio Stampa Silvia Berri, Bologna, 19 maggio 2022
In allegato la locandina dell’evento e il comunicato stampa.