fbpx
Cerca
Close this search box.

Spaccata alla gioielleria Zironi

Confcommercio Ascom Bologna e Federpreziosi Bologna esprimono solidarietà ai titolari della gioielleria e lanciano un appello per un controllo capillare della città

La spaccata alla gioielleria Zironi di via Emilia Ponente, avvenuta nella notte, è la dimostrazione che deve continuare la collaborazione tra Istituzioni e Associazioni così da garantire maggiore sicurezza in città. Come Confcommercio Ascom Bologna e Federpreziosi Bologna esprimiamo massima solidarietà ai titolari della gioielleria Zironi, vittime della spaccata in un momento già particolarmente difficile per le imprese bolognesi, e lanciamo l’allarme e un appello alle Istituzioni affinché fatti del genere non avvengano più.

Il nostro pensiero, sia come Confcommercio Ascom Bologna che come Federpreziosi Bologna, infatti, va anche a tutti gli altri imprenditori bolognesi e per questo riteniamo fondamentale tenere alta l’attenzione per evitare che si ripetano furti, spaccate e atti vandalici. Istituzioni e imprese devono proseguire la loro collaborazione per dar vita ad azioni sinergiche che apportino migliorie sul tema sicurezza, prevedendo un controllo capillare della città e incentivando ad esempio l’installazione di sistemi di sicurezza. Noi come sempre siamo pronti a fare la nostra parte.

Giancarlo Tonelli, Direttore Generale Confcommercio Ascom Bologna, e Pier Luigi Sforza, Presidente Federpreziosi Bologna.
Bologna, 20 marzo 2022

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.