fbpx

Festa dei saldi

Il 3 luglio l’iniziativa di Federmoda per lanciare l’avvio degli sconti estivi

Il prossimo sabato 3 luglio Federazione Moda Italia e Confcommercio Ascom Bologna celebrano non solo il tanto atteso avvio dei saldi estivi, ma soprattutto il ritorno all’auspicata normalità, nella speranza di poter lasciar presto e definitivamente alle spalle l’emergenza sanitaria che ha caratterizzato questi ultimi 18 mesi.

Dai negozi della città alla provincia tutti gli imprenditori del settore moda sono pronti ad accogliere i propri clienti con sconti e offerte per dare il via alla stagione dei saldi. Chi vorrà, tra i negozi aderenti, potrà anche decidere di prolungare l’orario di apertura della propria attività.

«Quest’anno l’avvio dei saldi estivi assume un valore particolare, quasi una festa della ripartenza – dichiara Marco Cremonini, Presidente di Federazione Moda Italia Emilia-Romagna – e questa iniziativa vuole scaramanticamente segnare l’inizio del tanto desiderato ritorno alla normalità».

«Abbiamo passato come settore moda dei mesi difficilissimi, sostanzialmente dimenticati dai vari ristori e sostegni, e conseguentemente l’andamento della stagione dei saldi estivi sarà determinante per il futuro di tante imprese. Ci piace pensare che il peggio sia alle spalle e, mantenendo alta l’attenzione verso ogni precauzione sanitaria, siamo pronti a ripartire offrendo i consueti standard di qualità, servizio e convenienza», sottolinea Cremonini.

Anche per quest’anno, inoltre, torna l’iniziativa di Confcommercio Ascom Bologna Saldi tranquilli, strumento d’informazione e controllo che si rivolge sia alla clientela, vista come referente fondamentale di una campagna informativa per rendere note le norme che regolano un corretto svolgimento dei saldi, sia agli operatori commerciali per i quali Confcommercio Ascom Bologna ha attivato un numero di telefono cui rivolgersi (tel. 051-6487.411 – dal lunedì al venerdì. Orario: 10.30-12.30 e 14-17) e una sezione notizie del sito www.ascom.bo.it dove si trovano le informazioni e gli eventuali aggiornamenti sull’applicazione della disciplina dei saldi di fine stagione.

Bologna, 29 giugno 2021

Trovi gli allegati nella sezione Download

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

colore arancione
A 360 anni dal disciplinare del Cardinal Farnese il 23 e il 24 ottobre a Bologna La Mutua Salsamentari sarà in Via Rizzoli con un’iniziativa di valorizzazione e degustazione dell’amatissimo prodotto

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più