fbpx
Cerca
Close this search box.

Festa dei saldi

Il 3 luglio l’iniziativa di Federmoda per lanciare l’avvio degli sconti estivi

Il prossimo sabato 3 luglio Federazione Moda Italia e Confcommercio Ascom Bologna celebrano non solo il tanto atteso avvio dei saldi estivi, ma soprattutto il ritorno all’auspicata normalità, nella speranza di poter lasciar presto e definitivamente alle spalle l’emergenza sanitaria che ha caratterizzato questi ultimi 18 mesi.

Dai negozi della città alla provincia tutti gli imprenditori del settore moda sono pronti ad accogliere i propri clienti con sconti e offerte per dare il via alla stagione dei saldi. Chi vorrà, tra i negozi aderenti, potrà anche decidere di prolungare l’orario di apertura della propria attività.

«Quest’anno l’avvio dei saldi estivi assume un valore particolare, quasi una festa della ripartenza – dichiara Marco Cremonini, Presidente di Federazione Moda Italia Emilia-Romagna – e questa iniziativa vuole scaramanticamente segnare l’inizio del tanto desiderato ritorno alla normalità».

«Abbiamo passato come settore moda dei mesi difficilissimi, sostanzialmente dimenticati dai vari ristori e sostegni, e conseguentemente l’andamento della stagione dei saldi estivi sarà determinante per il futuro di tante imprese. Ci piace pensare che il peggio sia alle spalle e, mantenendo alta l’attenzione verso ogni precauzione sanitaria, siamo pronti a ripartire offrendo i consueti standard di qualità, servizio e convenienza», sottolinea Cremonini.

Anche per quest’anno, inoltre, torna l’iniziativa di Confcommercio Ascom Bologna Saldi tranquilli, strumento d’informazione e controllo che si rivolge sia alla clientela, vista come referente fondamentale di una campagna informativa per rendere note le norme che regolano un corretto svolgimento dei saldi, sia agli operatori commerciali per i quali Confcommercio Ascom Bologna ha attivato un numero di telefono cui rivolgersi (tel. 051-6487.411 – dal lunedì al venerdì. Orario: 10.30-12.30 e 14-17) e una sezione notizie del sito www.ascom.bo.it dove si trovano le informazioni e gli eventuali aggiornamenti sull’applicazione della disciplina dei saldi di fine stagione.

Bologna, 29 giugno 2021

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.