+39 051 64 87 411

EMEC proroga le prestazioni sanitarie Covid-19

EMEC ha prorogato fino al 31/12/2021 le prestazioni sanitarie relative al Covid-19 per tutelare maggiormente i propri associati con rimborsi straordinari e prestazioni gratuite.

Fino a fine anno, ciascun associato potrà nuovamente usufruire di:

  • n. 5 sedute di psicologia, che potranno essere svolte privatamente e rimborsate solo per le coperture sanitarie che lo prevedono.
  • n. 2 test sierologici qualitativi Covid-19 da effettuare gratuitamente nelle strutture convenzionate o con rimborso di € 25 per ciascun test.
  • n. 2 tamponi molecolari Covid-19, da effettuare privatamente e rimborsati secondo la copertura assistenziale sottoscritta fino a un massimo di € 50 per tampone, ad esclusione dei tamponi antigenici rapidi per cui è prevista una tariffa agevolata.

Con questa delibera, l’Ente mutuo vuole dare un segnale di vicinanza a tutti gli associati in un periodo storico di grande difficoltà, con l’augurio di ritornare presto a vivere serenamente la propria quotidianità.

Contatta EMEC per tutte le informazioni

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
Per le imprese del territorio nazionale che vogliono realizzare progetti per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.