fbpx
Cerca
Close this search box.

Federmoda Bologna aderisce alla campagna nazionale negozi aperti il 1° maggio

Marco Cremonini, presidente Federmoda Bologna ed Emilia-Romagna: «Un segno di speranza dopo mesi di chiusure»

Federmoda Bologna aderisce alla campagna lanciata da Federmoda nazionale per l’apertura al 1° maggio dei negozi di moda in zona gialla e arancione e fuori dai centri commerciali, con l’obiettivo di promuovere il lavoro, dopo tanti giorni di chiusura a causa della pandemia.

«Il 1° maggio è una data importantissima per i lavoratori e il mondo del lavoro in generale e crediamo che dopo mesi di restrizioni sia proprio tenendo aperti i negozi che si possa onorare al meglio questa ricorrenza. Il nostro vuole essere un segno di speranza, la speranza di esserci lasciati alle spalle il periodo delle chiusure forzate a causa del Covid – commenta Marco Cremonini, presidente Federmoda Bologna ed Emilia-Romagna –.  Va sottolineato, infatti, che se i negozi chiudono non ci sarà più futuro per molti imprenditori e lavoratori con le loro famiglie, questo porterebbe anche all’impoverimento delle nostre città».

Federmoda, in vista del 1° maggio, ha quindi lanciato il motto “Il futuro non (si) chiude!”.

Bologna, 28 aprile 2021

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Convegno 22 novembre ore 9.30 – “Empowerment femminile e Inclusione Maschile: costruire insieme una società più equa” a cura di “Women Empowerment Hub-La Bologna delle Donne”

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.