L’evento è organizzato dal Comitato operatori economici–Confcommercio, Comune e Pro loco
La ‘Notte bianca’ torna oggi e domani a Sant’Agata, nell’ambito di ‘Otesiafest – festa della birra e dei sapori’, con un ricco programma di eventi e sorprese per tutte le età.
Quest’anno infatti numerose le novità che andranno a caratterizzare la dodicesima edizione della tradizionale festa della birra e dei sapori. Oggi dalle 18 alle 24 negozi aperti, centro storico pedonalizzato, musica, concerti e animazione. Sarà in funzione lo stand gastronomico a cura dell’associazione Figli della Baldoria e dell’Amola calcio.
Nello stand è stato organizzato l’evento ‘A cena con Duilio Pizzocchi’ (si tratta di un appuntamento su prenotazione). E ancora, sono in programma le percussioni afro – brasiliane del gruppo Marakatimba, sarà aperto il mercatino dell’artigianato artistico, e ancora ci saranno le giostre e saranno organizzati gli spettacoli per i più piccoli.
Domani alle 10 ‘Yogando al Parco’ a cura del centro Narayana, ovvero appuntamento con lo yoga presso il parco Luna Birichina. Poi alle 17,30 il ‘Battaglione estense’ darà vita alla rievocazione storica rinascimentale con balli e danze dell’Ottocento. La festa è organizzata da Comune, Pro loco, Comitato operatori economici–Confcommercio
p.l.t., il Resto del Carlino, 12 settembre 2020
Comune e commercianti insieme per l’area nel cuore del centro: «Valorizziamo i negozi storici e favoriamo l’insediamento di nuove realtà»