fbpx
Cerca
Close this search box.

Fimaa, Roberto Maccaferri rieletto consigliere nazionale

Il Presidente di Fimaa Confcommercio Ascom Bologna Roberto Maccaferri è stato riconfermato consigliere nazionale, per il quinquennio 2020-2025, ottenendo dall’assemblea 153 voti, nel corso delle votazioni che hanno riconfermato Santino Taverna alla presidenza Nazionale.

La riconferma di Roberto Maccaferri nel consiglio nazionale Fimaa rappresenta un risultato importante per la nostra Federazione e un attestato dell’ottimo lavoro svolto dal presidente di Fimaa Bologna in ambito nazionale, che può contare sulla sua esperienza ultra trentennale nel campo degli agenti immobiliari.

«Essere rieletti nel consiglio nazionale Fimaa è una grande soddisfazione e motivo di orgoglio – commenta Maccaferri al termine delle votazioni –. L’obiettivo è quello di portare sui tavoli nazionali le problematiche dei nostri associati di Bologna e provincia, soprattutto in questo periodo complicato di ripartenza post Covid-19. Come agenti immobiliari, infatti, sappiamo che il percorso per tornare ai livelli lavorativi pre pandemia è in salita, ma può riservare anche delle opportunità importanti che vanno assolutamente colte, soprattutto quando il mercato presenterà i primi segnali di vera ripresa».

Comunicato stampa

Bologna, 29 luglio 2020

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.