fbpx

Fimaa, Roberto Maccaferri rieletto consigliere nazionale

Il Presidente di Fimaa Confcommercio Ascom Bologna Roberto Maccaferri è stato riconfermato consigliere nazionale, per il quinquennio 2020-2025, ottenendo dall’assemblea 153 voti, nel corso delle votazioni che hanno riconfermato Santino Taverna alla presidenza Nazionale.

La riconferma di Roberto Maccaferri nel consiglio nazionale Fimaa rappresenta un risultato importante per la nostra Federazione e un attestato dell’ottimo lavoro svolto dal presidente di Fimaa Bologna in ambito nazionale, che può contare sulla sua esperienza ultra trentennale nel campo degli agenti immobiliari.

«Essere rieletti nel consiglio nazionale Fimaa è una grande soddisfazione e motivo di orgoglio – commenta Maccaferri al termine delle votazioni –. L’obiettivo è quello di portare sui tavoli nazionali le problematiche dei nostri associati di Bologna e provincia, soprattutto in questo periodo complicato di ripartenza post Covid-19. Come agenti immobiliari, infatti, sappiamo che il percorso per tornare ai livelli lavorativi pre pandemia è in salita, ma può riservare anche delle opportunità importanti che vanno assolutamente colte, soprattutto quando il mercato presenterà i primi segnali di vera ripresa».

Comunicato stampa

Bologna, 29 luglio 2020

Trovi gli allegati nella sezione Download

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

colore arancione
Il webinar organizzato dalle Associazioni ABICONF, APPC e FIMAA facenti riferimento al gruppo ASCOM CASA – Confcommercio Bologna

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più