fbpx
Cerca
Close this search box.

Elezioni Federmotorizzazione: Pucciarelli e Mascagni nominati nella Giunta nazionale

Luigi Pucciarelli, da oltre 40 anni con le sue tante autorimesse del Gruppo Garage Bologna e presidente della federazione Autorimesse di Bologna da più di 30 anni, dopo aver fatto parte del Consiglio è stato eletto nella Giunta di Federmotorizzazione per il settore delle Autorimesse. Nella stessa riunione Gianluca Mascagni, già presidente della Federazione Concessionari Auto moto cicli, è stato nominato Vicepresidente.

Nell’assemblea il Presidente Simonpaolo Buongiardino è stato confermato per acclamazione.

È un riconoscimento importante per Bologna e per la Confcommercio Ascom che ha visto crescere l’attività del settore dei Concessionari e che ha sostanzialmente “tenuto” nel settore autorimesse ferme quasi completamente durante il lock-down dei mesi scorsi e già provati da politiche del traffico non sempre favorevoli al mondo dell’auto, per non dire punitive.

Pucciarelli, già ai tempi della chiusura della ZTL con Sirio, si è sempre contraddistinto per cercare soluzioni che consentissero ai clienti di accedere, comunque, nel centro con politiche di sconto sulle tariffe, in collaborazione con le sale cinematografiche e con i negozi per favorire lo shopping.

Comunicato stampa

Bologna, 28 luglio 2020

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.