Luigi Pucciarelli, da oltre 40 anni con le sue tante autorimesse del Gruppo Garage Bologna e presidente della federazione Autorimesse di Bologna da più di 30 anni, dopo aver fatto parte del Consiglio è stato eletto nella Giunta di Federmotorizzazione per il settore delle Autorimesse. Nella stessa riunione Gianluca Mascagni, già presidente della Federazione Concessionari Auto moto cicli, è stato nominato Vicepresidente.
Nell’assemblea il Presidente Simonpaolo Buongiardino è stato confermato per acclamazione.
È un riconoscimento importante per Bologna e per la Confcommercio Ascom che ha visto crescere l’attività del settore dei Concessionari e che ha sostanzialmente “tenuto” nel settore autorimesse ferme quasi completamente durante il lock-down dei mesi scorsi e già provati da politiche del traffico non sempre favorevoli al mondo dell’auto, per non dire punitive.
Pucciarelli, già ai tempi della chiusura della ZTL con Sirio, si è sempre contraddistinto per cercare soluzioni che consentissero ai clienti di accedere, comunque, nel centro con politiche di sconto sulle tariffe, in collaborazione con le sale cinematografiche e con i negozi per favorire lo shopping.
Comunicato stampa
Bologna, 28 luglio 2020