fbpx

Il Carnevale al Mercato di Mezzo

Dal 20 al 25 febbraio ai due ingressi (Via Clavature 12 e Via Pescherie Vecchie 5/7A) e all’interno del Mercato di Mezzo verranno esposte delle sculture di cartapesta realizzate ad hoc dal Laboratorio artistico Encantado: 4 grandi sculture di “urlatori” inviteranno i passanti ad entrare al Mercato per andare alla scoperta degli acrobati “carnevaleschi” rappresentanti le 9 botteghe presenti all’interno della struttura – il bar Sorelle Ribelli, i due punti De Gusto Coop, la birreria Baladin, il Forno Calzolari, la pizzeria Rosso Pomodoro, L’Antica Bottega, la Pescheria del Pavaglione e la macelleria con cucina RoManzo.

In questa atmosfera colorata, in cui la cucina incontra l’arte, verranno organizzati quattro appuntamenti imperdibili, e tutti da ridere, all’ora dell’aperitivo: dalle 18.30 alle 20.00 di giovedì 20, venerdì 21, lunedì 24 e martedì 25 febbraio il duo comico Malandrino e Veronica si divertirà ad aggirarsi tra i banchi del Mercato improvvisando sketch e scherzi…quindi “Occhio allo scherzo di Mezzo”.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione delle botteghe presenti all’interno del Mercato di Mezzo e grazie al sostegno di Coop Alleanza 3.0. e Confcommercio Ascom Bologna. Un’occasione per rendere questo suggestivo e vivissimo crocevia nel cuore della città, ancora più al centro della scena ristorativa e non solo.

Dettagli:

Mercato di Mezzo

Via Clavature 12 

Da giovedì 20 a martedì 25 febbraio 2020

Allestimento a cura del Laboratorio artistico Encantado 

“Occhio allo scherzo di Mezzo” aperitivo in compagnia di Malandrino e Veronica e di altri strani personaggi: dalle 18.30 alle 20.00 di giovedì 20, venerdì 21, lunedì 24 e martedì 25 febbraio

Trovi l'allegato nella sezione Download

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

colore arancione
Il webinar organizzato dalle Associazioni ABICONF, APPC e FIMAA facenti riferimento al gruppo ASCOM CASA – Confcommercio Bologna

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più