fbpx

Fino al 15 febbraio 2020 La Concessionaria CAR in collaborazione con la galleria DI PAOLO ARTE ospita la mostra Traces/Tracce di Felice Nittolo e lo spin off della mostra NOI. NON ERANO SOLO CANZONETTE “C’era un ragazzo che come me…”

La Concessionaria CAR, associata a Confcommercio Ascom Bologna ospita fino al 15 febbraio, nel proprio show room di Viale Pietramellara 4 la mostra “Traces/Tracce di Felice Nittolo,  organizzata in collaborazione con la Galleria Di Paolo Arte Moderna e Contemporanea. Nelle opere di Felice Nittolo, uno dei più apprezzati artisti della creatività musiva internazionale, il mosaico è protagonista e può essere interpretato come un insieme di elementi eterogenei che si fondono in un unico soggetto e strumento di narrazione. 

Trilli Zambonelli, titolare della Concessionaria CAR, ha affiancato alla mostra di Nittolo, inaugurata per Arte Fiera 2020 White Night, lo spin off di NOI. NON ERANO SOLO CANZONETTE “C’era un ragazzo che come me…”, di cui CAR è partner. Quest’ultima installazione è stata estrapolata da una delle aree tematiche previste dal percorso espositivo di Palazzo Belloni dedicata agli anni del “post-boom” e della “rivoluzione” del Sessantotto. 

Nella foto da sinistra Debora Lolli, Sandra e Roberto Melloni, Silvia Di Vincenzo, Trilli Zambonelli, Giancarlo Tonelli, Luca Mazzoni Fabio Di Paolo, Rossella Barbaro e Felice Nittolo durante l’inaugurazione di Art City Bologna White Night del 25 gennaio 2020

Trovi l'allegato nella sezione Download

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

colore arancione
Il webinar organizzato dalle Associazioni ABICONF, APPC e FIMAA facenti riferimento al gruppo ASCOM CASA – Confcommercio Bologna

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più