Giovedì 7 agosto alle ore 15,00 a La Caramella i nostri ragazzi insieme al maestro Gino Fabbri e alla figlia Valeria
Formare e costruire il futuro attraverso il cibo è l’obiettivo strategico che l’Associazione #adoremus odv con il patrocinio di Confcommercio Ascom Bologna e il contributo di Fogacci Group Srl ha messo in campo per inserire nel mondo del lavoro i ragazzi #diversamentestupendi dell’Assocciazione.
Con questo spirito lo chef stellato Stefano Ciotti (ristorante Nostrano di Pesaro) ha commissionato alla ns associazione “il ricordo” da dare ai propri invitati in occasione della festa del proprio matrimonio a fine agosto.
Con il coordinamento del Maestro Pasticcere Gino Fabbri, figura di riferimento nel mondo della pasticceria internazionale, giovedì 7 agosto alle ore 15,00 presso il laboratorio della pasticceria Gino Fabbri – La Caramella (in via Cadriano 27/2 a Bologna) i ns ragazzi produrranno una bomboniera unica creata dal genio di Gino Fabbri e alla figlia Valeria Fabbri.
La consegna verrà poi effettuata direttamente allo chef stellato Stefano Ciotti.
Quando si parla di disabilità e lavoro le forze migliori dell’economia bolognese sono sempre pronte a rispondere alle esigenze dei ragazzi #diversamentestupendi di #adoremus ODV.
Proseguono così le esperienze formative e di lavoro dell’associazione #adoremus odv che porta avanti sul territorio, come quella in ambito sportivo con la squadra di pallanuoto Waterpolo Bologna #senzabarriere con il patrocinio del CONI.
Comunicato stampa, Bologna, 5 agosto 2025