Caro Ristoratore,
abbiamo bisogno del tuo aiuto per fare davvero la differenza. Il 18 settembre Ageop Ricerca, l’associazione che dal 1982 si prende cura dei bambini malati di tumore al polo ospedaliero bolognese, lancerà la campagna di solidarietà “Sono cavoli miei”. Questo messaggio ci ricorda che il cancro infantile riguarda ognuno di noi e che insieme possiamo contribuire a un futuro migliore per tanti bambini.
Come? È semplice: fino al 31 ottobre vi invitiamo a inserire nel vostro menù un piatto a base di cavolo o a organizzare una cena a tema, destinando parte del ricavato ad Ageop. Il ricavato sosterrà la ricerca scientifica sul microbiota intestinale, un progetto innovativo che sta aprendo nuove strade per la cura dei bambini malati di tumore.
Partecipare significa sostenere la ricerca e dare una speranza concreta a tanti piccoli pazienti. Confcommercio Ascom Bologna sostiene questa iniziativa e la pubblicizzerà sui propri canali e attraverso la stampa. Siamo certi che la tua creatività e generosità contribuiranno a renderla un grande successo.
Per aderire all’iniziativa compila il form