fbpx
Cerca
Close this search box.

Massimo Artusi è il nuovo presidente Federauto nazionale

Entra a far parte del Comitato Esecutivo come vicepresidente con delega al settore Bus Maria Fiorentino, amministratore delegato di Maresca e Fiorentino spa

Il Consiglio Generale di Federauto, tenutosi a Roma nella sede Confcommercio Imprese per l’Italia, ha nominato all’unanimità nuovo presidente della Federazione nazionale, per il triennio 2024-2027, Massimo Artusi, della Romana Diesel Spa, la più grande concessionaria d’Europa dei Gruppi Iveco e CNH Industrial, e componente del Board dell’associazione dei dealer europei AECDR (Alliance of European Car Dealers and Repairers).

Nel suo mandato, il nuovo Presidente sarà coadiuvato da un Comitato Esecutivo composto dai Vice Presidenti Plinio Vanini per il settore Auto, Maria Fiorentino per il settore Bus, Francesco Ascani con delega Amministrazione e Finanza, Carlo Alberto Jura e Roberto Scarabel. Inoltre, in seno al Comitato Esecutivo, oltre ad Adolfo De Stefani Cosentino, che resterà come Past President, ci saranno anche Roberto Bolciaghi, Francesco Cazzani, Francesco Maldarizzi, Sergio Tumino e Andrea Cappella delegato all’associazione europea AECDR. Il settore Truck&Van sarà guidato ad interim dallo stesso Artusi.

«Ringrazio tutti gli associati di Federauto per la fiducia accordatami e, in particolare, il presidente uscente, che in questi anni ha svolto un’azione importante per il rilancio e la crescita della Federazione», ha dichiarato il neo presidente.

Il Consiglio di Federauto Confcommercio Ascom Bologna, presieduto da Pietro Maresca, si complimenta e rivolge i suoi migliori auguri al nuovo Presidente nazionale Massimo Artusi e alla sua squadra, esprimendo nei confronti di Adolfo De Stefani Cosentino, Past President, un sincero ringraziamento per l’attività svolta e il grande impegno profuso a favore della Federazione negli anni del suo mandato.

Bologna, 27 marzo 2024

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.