fbpx
Cerca
Close this search box.

Slow Wine, un successo di gusto e qualità

Giancarlo Tonelli, Direttore Generale Confcommercio Ascom Bologna: «Soddisfatti del risultato ottenuto, grazie alla sinergia tra i nostri imprenditori e gli organizzatori della Fiera»

Il vino buono, pulito e giusto ha conquistato tutti. La terza edizione di Slow Wine Fair, che si è chiusa oggi, è stata un successo, grazie alla presenza di oltre mille espositori, arrivati da tutta Italia e da 27 paesi, che hanno portato con loro cinquemila etichette in degustazione, e la collaborazione tra gli organizzatori della Fiera e gli imprenditori associati Confcommercio Ascom Bologna, che hanno curato gli eventi off.

«Esprimiamo fortissima soddisfazione per l’importante risultato ottenuto da Slow Wine e di come si sia chiusa questa rassegna che ha visto tantissimi turisti e bolognesi affollare i padiglioni della fiera alla scoperta del buon vino – commenta Giancarlo Tonelli, Direttore Generale Confcommercio Ascom Bologna –. Con iniziative di questo tipo condividiamo il motto del bere bene e sano, con moderazione e conoscenza. Inoltre, rappresenta un’occasione per i produttori locali di farsi conoscere e far degustare i propri vini».

Non solo, gli eventi off organizzati in collaborazione tra la Fiera e la Fipe-Confcommercio Ascom Bologna hanno arricchito il programma di Slow Wine. «La sinergia che si è creata in questi anni tra gli organizzatori dell’evento, la Fiera e i nostri imprenditori, dagli associati Fipe, agli associati Federalberghi, ha fatto sì che tutta la città ne abbia tratto giovamento, decretando il successo dell’evento e offrendo ai turisti e ai bolognesi attività collaterali attrattive», conclude Tonelli.

Bologna, 27 febbraio 2024

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.