fbpx

Trilli Zambonelli è la nuova Presidente del Gruppo Terziario Donna Confcommercio Ascom Bologna

Eletto anche il nuovo Consiglio. Il Gruppo Terziario Donna Confcommercio Ascom Bologna ha come obiettivo quello di tutelare e promuovere l’imprenditorialità femminile

Dal 2011, espressione locale delle imprenditrici, lavoratrici autonome e professioniste associate a Confcommercio Imprese per l’Italia, Il Gruppo Terziario Donna Confcommercio Ascom Bologna ha come obiettivo quello di tutelare e promuovere l’imprenditorialità femminile.

La neo presidente Trilli Zambonelli, titolare dell’azienda di famiglia C.A.R. S.R.L.-Concessionaria auto ricambi, svilupperà un programma di iniziative per valorizzare e soddisfare i bisogni delle imprese “rosa” insieme a una decina di colleghe imprenditrici operanti in numerosi settori del commercio e dei servizi: Tiziana Cardea, Consigliere Fipe Ristoranti e titolare Ristorante di Villa San Donino, Lorenza Ferro, Presidente Federbeauty e titolare di Estetica Officina Della Bellezza, Maria Chiara Fontanella, Amministratore Delegato di Dueci Promotion, Azzurra Franchini, Presidente Circoscrizione di Anzola Emilia, Consigliere Federalberghi Bologna e titolare Hotel Alan, Lina Galati Rando, Presidente Circoscrizione San Lazzaro di Savena, Vice Presidente Confcommercio Ascom Bologna e titolare di Gioielli Bisù, Annalisa Laraia, Vice Presidente Ascomfama e titolare Farmacia S. Isaia, Stefania Matteuzzi, Presidente Circoscrizione San Donato e titolare di Matteuzzi Arredamenti, Angela Mele titolare di Angela Mele Milano, Bologna Abbigliamento, Evelina Tinarelli, Consigliere Fima, titolare I Volpini Arte e Antiquariato, Giuliana Beneventi titolare di vari punti vendita in franchising Atelier Emè, Simona Bentivogli, Consigliere Federottica, Presidente Comitato Progetto Bolognina e titolare di Ottica Mauro Group Bolognina, Maria Vaccaro, Consigliere Fipe Ristoranti e titolare di Ristorante Pizzeria Due Lune.

Il programma 2024 delle attività del Gruppo Terziario Donna Confcommercio Ascom Bologna si svilupperà attraverso incontri, appuntamenti formativi, convegni aperti a tutte le associate e non, con un focus dedicato al mondo del lavoro e a quello economico – sociale della donna.

“Le imprese femminili aderenti a Confcommercio, a livello nazionale e locale, rappresentano un buon 50 per cento di quelle associate. Pertanto gli obiettivi di rappresentanza e valorizzazione che il Gruppo Terziario Donna sta sviluppando da anni, sono indispensabili all’imprenditorialità rosa alla quale servono, ancora, politiche adeguate. A Trilli Zambonelli e alle consigliere del Gruppo vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro” illustra Enrico Postacchini, Presidente Confcommercio Ascom Bologna. 

Comunicato stampa Confcommercio Ascom Bologna                          

Bologna, 26 gennaio 2024

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.