fbpx
Cerca
Close this search box.

Notte Bianca della ristorazione Fiera Auto e Moto d’epoca. Venerdì 27 ottobre cucine aperte fino alle 24 per accogliere i turisti

Giancarlo Tonelli, Direttore Generale Confcommercio Ascom Bologna, e Fipe-Bologna: «I nostri associati sono pronti a garantire la massima accoglienza per i visitatori della Fiera»

Il rombo dei motori è tornato a farsi sentire in città. È scattata oggi a Bologna la Fiera Auto e Moto d’Epoca, che porterà sotto le Due Torri, fino a domenica 29 ottobre, tantissimi appassionati delle due e quattro ruote che hanno fatto la storia dei motori.

Per accogliere al meglio tutti i visitatori, gli associati della Fipe-Confcommercio Ascom Bologna hanno deciso di partecipare alla Notte bianca della ristorazione. Venerdì 27 ottobre i locali aderenti all’iniziativa terranno aperte le cucine fino alle 24. D’altronde, la Fiera Auto e moto d’epoca rappresenta la manifestazione più grande in Europa dedicata alla passione per i motori a 360° e in città si sono già potuti vedere i primi visitatori desiderosi di toccare con mano le auto e le moto che hanno fatto la storia.

«Anche questa volta i nostri associati della Fipe si sono fatti trovare pronti per garantire la massima accoglienza ai visitatori della Fiera e ai turisti che saranno in città per una manifestazione importante come Auto e moto d’epoca – commenta Giancarlo Tonelli, Direttore Generale Confcommercio Ascom Bologna –. Eventi di respiro internazionale come questo fanno bene alla nostra città, non solo alle attività del turismo, come pubblici esercizi, alberghi e strutture ricettive, ma anche al commercio al dettaglio. I dati a nostra disposizione ci dicono che sono attesi tantissimi turisti e questo ci permetterà di far conoscere le eccellenze del nostro territorio e farci apprezzare per la nostra accoglienza e organizzazione».

In allegato è possibile consultare i locali che aderiscono alla Notte Bianca della ristorazione di venerdì 27 ottobre.

Bologna, 26 ottobre 2023

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.