fbpx
Cerca
Close this search box.

Spaccate e furti in zona Murri: «Contro degrado e insicurezza vanno aumentati i controlli e il presidio delle forze dell’ordine»

Medardo Montaguti, presidente Federcartolai: «Ai commercianti colpiti va il nostro massimo sostegno. Dalle istituzioni ci aspettiamo tutela per le imprese e i cittadini»

«I furti e le spaccate che hanno interessato la zona Murri, con in particolare la spaccata messo a segno alla libreria Ulisse, è il segnale che sulla sicurezza in città bisogna fare di più e tempestivamente». È questo il commento di Medardo Montaguti, Presidente Federcartolai, a seguito dei furti avvenuti l’altra notte alla Libreria Ulisse e al bar Murri 101.

«È da tempo che insistiamo affinché vengano aumentati i controlli sul territorio e che ci sia un presidio costante delle forze dell’ordine per prevenire crimini di questo tipo – prosegue Montaguti –. Da piazza dei Martiri, a piazza di Porta San Vitale fino alla zona Murri sono troppi, ultimamente, gli episodi di criminalità che non fanno altro che danneggiare le imprese e i cittadini stessi».

Per questo «ai commercianti colpiti dalle spaccate e dai furti o che devono convivere con situazioni di degrado, va il nostro massimo sostegno, mentre alle istituzioni chiediamo maggior impegno per la tutela di tutti».

Bologna, 9 ottobre 2023

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.