fbpx
Cerca
Close this search box.

Workshop Federfiori Bologna 2023

Approfondimento sulle strategie vincenti per ottimizzare, attrarre e vendere sui canali social

Si è svolto all’Hotel Calzavecchio di Casalecchio di Reno il workshop gratuito di approfondimento – dedicato a tutti i professionisti del settore florovivaistico della Città Metropolitana di Bologna – sulle strategie vincenti per ottimizzare, attrarre e vendere sui canali social.

Il seminario è stato tenuto da Anna Roberta Sorbo, Digital Strategist e Social Media Manager insieme al Presidente e al Direttore Generale Confcommercio Ascom Bologna Enrico Postacchini e Giancarlo Tonelli, a Luca D’Oristano, Presidente Federefiori Bologna, a Rosario Alfino, Presidente Federfiori Nazionale e a Raffaele Nigro, Presidente Federfiori Emila – Romagna.

Numerosi sono stati i titolari delle aziende che hanno partecipato all’incontro – organizzato e promosso da Federfiori Bologna e Confcommercio Ascom Bologna – e che durante il quale hanno avuto l’occasione di rivolgere domande di approfondimento e di avere consigli pratici, immediatamente applicabili, nelle loro realtà imprenditoriali.

Nella foto i relatori del workshop insieme ad un’ampia rappresentanza dei professionisti del settore florovivaistico dell’area metropolitana di Bologna.

Comunicato stampa con foto, ufficio stampa Confcommercio Ascom Bologna, ottobre 2023

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.