fbpx
Cerca
Close this search box.

L’Associazione Panificatori di Bologna e provincia lancia la “Birrata sociale” in vista delle elezioni per il rinnovo delle cariche

L’evento si terrà sabato 14 ottobre alle 18 al Birrificio Petroniano di Sasso Marconi per confrontarsi sulle iniziative svolte e sui progetti da realizzare nel prossimo mandato

La birra unisce e crea convivialità. È per questo che l’Associazione Panificatori di Bologna e Provincia ha organizzato per sabato 14 ottobre la “Birrata sociale”, che si terrà a partire dalle ore 18 al Birrificio Petroniano di via Mongardino a Sasso Marconi.

L’invito è destinato a tutti i panificatori di Bologna e provincia, sfogline e pasticceri, per quello che vuole essere un appuntamento informale per incontrarsi, confrontarsi sulle iniziative svolte, sui progetti da realizzare in futuro in vista del nuovo anno e per inaugurare l’avvio della campagna elettorale per il rinnovo delle cariche sociali del prossimo triennio di mandato. Il presidente Samuel Mafaro e il vice presidente Salvatore Asta animeranno la festa per raccogliere tutte le sollecitazioni degli associati.

La scelta del Birrificio Petroniano, come luogo in cui si svolge l’evento, non è casuale. Proprio qui si produce la birra fatta con il pane, “Rina” (la birra Fornarina), secondo un progetto sviluppato in accordo con l’Associazione Panificatori di Bologna e Provincia. La serata, insomma, si prospetta speciale. Tra le sorprese infatti ci sarà anche l’estrazione di premi in attrezzature professionali per le aziende associate che interverranno.

Comunicato stampa, Bologna, 10 ottobre 2023

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.