L’evento si terrà sabato 14 ottobre alle 18 al Birrificio Petroniano di Sasso Marconi per confrontarsi sulle iniziative svolte e sui progetti da realizzare nel prossimo mandato
La birra unisce e crea convivialità. È per questo che l’Associazione Panificatori di Bologna e Provincia ha organizzato per sabato 14 ottobre la “Birrata sociale”, che si terrà a partire dalle ore 18 al Birrificio Petroniano di via Mongardino a Sasso Marconi.
L’invito è destinato a tutti i panificatori di Bologna e provincia, sfogline e pasticceri, per quello che vuole essere un appuntamento informale per incontrarsi, confrontarsi sulle iniziative svolte, sui progetti da realizzare in futuro in vista del nuovo anno e per inaugurare l’avvio della campagna elettorale per il rinnovo delle cariche sociali del prossimo triennio di mandato. Il presidente Samuel Mafaro e il vice presidente Salvatore Asta animeranno la festa per raccogliere tutte le sollecitazioni degli associati.
La scelta del Birrificio Petroniano, come luogo in cui si svolge l’evento, non è casuale. Proprio qui si produce la birra fatta con il pane, “Rina” (la birra Fornarina), secondo un progetto sviluppato in accordo con l’Associazione Panificatori di Bologna e Provincia. La serata, insomma, si prospetta speciale. Tra le sorprese infatti ci sarà anche l’estrazione di premi in attrezzature professionali per le aziende associate che interverranno.
Comunicato stampa, Bologna, 10 ottobre 2023