Inizio di stagione con un’importante novità per The Bridge
La storica casa pellettiera fiorentina che dal 2017 è parte del Gruppo Piquadro: è stata inaugurata ieri la prima boutique a Bologna. L’apertura rientra in un piano di sviluppo internazionale del marchio, cresciuto del 23,4% nell’esercizio 2022-23. Situato nell’Archiginnasio, il nuovo punto vendita si articola su due piani affacciati su piazza Galvani. «Siamo molto fiduciosi per questa apertura, assolutamente strategica» commenta Marco Palmieri, presidente e ad del Gruppo Piquadro.
«L’apertura della boutique di Bologna consolida la posizione di The Bridge sul mercato attraverso la presenza su una piazza molto importante», aggiunge. The Bridge è un’azienda italiana di pelletteria artigianale fondata nel 1969 a Firenze e acquisita nel 2016 dal Gruppo Piquadro. Tantissimi i volti noti della città presenti: da Gian Luca Galletti a Cecilia Matteucci, dal campione di sci Alberto Tomba a Pietro Maresca, da Davide Cassani a Valentino Di Pisa e tanti altri.
Il Resto del Resto del Carlino, 28 settembre 2023
Minichino (Ascom): “Il gioco di squadra ha creato un centro storico scintillante”. D’Auria (Pro Loco): “Una corrispondenza d’intenti che incentiva il turismo”