fbpx
Cerca
Close this search box.

Il bolognese Andrea Afragoli rieletto Presidente nazionale Federottica

Rinnovate le cariche fino al 2028. Andrea Garagnani, presidente Federottica Confcommercio Ascom Bologna, confermato nel Consiglio direttivo nazionale

Le sfide da affrontare sono molteplici per la più rappresentativa associazione di categoria dei centri ottici indipendenti, alcune nuove da intraprendere e alcune, in corso d’opera, che devono essere portate a termine. È con questa mission e con spirito di servizio che Federottica ha rinnovato la Giunta esecutiva e il Consiglio direttivo per il quinquennio 2023-2028.

Andrea Afragoli, consigliere Federottica Confcommercio Ascom Bologna, è stato rieletto Presidente nazionale, mentre Andrea Garagnani, Presidente Federottica Confcommercio Ascom Bologna, è stato confermato nel Consiglio direttivo nazionale. Le elezioni si sono tenute durante una due giorni di lavoro a Roma, domenica 18 e lunedì 19 giugno, all’Hotel Massimo d’Azeglio, dove si sono riuniti in assemblea i delegati delle associazioni territoriali Federottica.

«È difficile elencare tutte le emozioni provate in questi due giorni di assemblee e Consiglio Nazionale sfociate con la rielezione a Presidente nazionale di Federottica – commenta Andrea Afragoli –. Devo dire di essere molto contento del gruppo di colleghi che compone il nuovo Consiglio Nazionale. Si è già parlato di gruppi di lavoro, abbiamo ricevuto diverse disponibilità: è lo spirito giusto con il quale muoverci».

Bologna, 23 giugno 2023

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.