Rinnovate le cariche fino al 2028. Andrea Garagnani, presidente Federottica Confcommercio Ascom Bologna, confermato nel Consiglio direttivo nazionale
Le sfide da affrontare sono molteplici per la più rappresentativa associazione di categoria dei centri ottici indipendenti, alcune nuove da intraprendere e alcune, in corso d’opera, che devono essere portate a termine. È con questa mission e con spirito di servizio che Federottica ha rinnovato la Giunta esecutiva e il Consiglio direttivo per il quinquennio 2023-2028.
Andrea Afragoli, consigliere Federottica Confcommercio Ascom Bologna, è stato rieletto Presidente nazionale, mentre Andrea Garagnani, Presidente Federottica Confcommercio Ascom Bologna, è stato confermato nel Consiglio direttivo nazionale. Le elezioni si sono tenute durante una due giorni di lavoro a Roma, domenica 18 e lunedì 19 giugno, all’Hotel Massimo d’Azeglio, dove si sono riuniti in assemblea i delegati delle associazioni territoriali Federottica.
«È difficile elencare tutte le emozioni provate in questi due giorni di assemblee e Consiglio Nazionale sfociate con la rielezione a Presidente nazionale di Federottica – commenta Andrea Afragoli –. Devo dire di essere molto contento del gruppo di colleghi che compone il nuovo Consiglio Nazionale. Si è già parlato di gruppi di lavoro, abbiamo ricevuto diverse disponibilità: è lo spirito giusto con il quale muoverci».
Bologna, 23 giugno 2023
Enrico Postacchini e Giancarlo Tonelli: «Gianni ha rappresentato il meglio dell’imprenditoria bolognese»