Da quest’anno, grazie al nuovo portale di Iscom Bologna – dal 1989 la scuola di formazione di Confcommercio Ascom Bologna – le aziende potranno accedere direttamente on-line a una vasta gamma di corsi, tra cui quelli di formazione obbligatoria per la sicurezza nei luoghi di lavoro.
I nuovi aggiornamenti del sito e l’ampliamento dell’offerta rendono più facile e conveniente per le aziende adempiere agli obblighi di formazione previsti dalla normativa vigente.
Accedendo al sito www.iscombo.it sarà possibile prenotare diverse attività formative su più aree tematiche, compresi i corsi di formazione obbligatoria sicurezza nei luoghi di lavoro, ai sensi del D.Lgs n. 81/08 e dell’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011.
Per agevolare le aziende ad adempiere agli obblighi previsti e considerato il difficile contesto economico in cui si trovano ad operare, Iscom Bologna ha adottato tariffe particolarmente competitive per rendere accessibile questa formazione.
Per maggiori informazioni sul portale di formazione di Iscom Bologna e sui corsi di formazione obbligatori sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, basta visitare il sito web www.iscombo.it o inviare una mail a info.mercato@iscombo.it.