fbpx
Cerca
Close this search box.

Passaggio di consegne sul territorio di Bologna

Il Consiglio di Amministrazione di Panificatori Spa rende noto che, a decorrere dal 10 gennaio 2023, le attività già svolte dalla stessa società sin dal 1939 sul territorio di Bologna verranno assunte da Dulca srl, società con sede a Rimini ma già operativa da tempo anche nella nostra provincia.

Si chiude un capitolo di attività, svolto ininterrottamente per oltre mezzo secolo nel settore commerciale alimentare all’ingrosso, per passare il testimone ad una realtà dinamica ed innovativa che saprà certamente soddisfare le esigenze delle piccole e medie aziende del settore migliorando ciò che è stato fatto sino ad oggi.

Panificatori Spa continuerà la sua attività concentrandosi nella gestione del suo patrimonio immobiliare, affiancando la nuova realtà operativa nel suo iniziale periodo al fine di agevolare il trapasso senza nessuna soluzione di continuità ed in modo tale che le aziende del territorio non subiscano nessun disservizio.

Roberto Fabbri, amministratore delegato di Dulca srl, dichiara che: “L’operazione da noi condotta, con il consenso pieno ed unanime dei soci di Panificatori Spa, ci concede l’opportunità di mantenere viva l’Eredità artigianale dei panificatori e pasticcieri di Bologna e di poter continuare ad essere un punto di riferimento sul territorio. Accettiamo questa sfida e Sosteniamo il futuro insieme”.

Bologna, 10 gennaio 2023, Panificatori S.p.A. Via Cesare Gnudi, 5, Tel.051/37.42.85 – 800/99.60.30

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.