fbpx
Cerca
Close this search box.

Natale alla Fattoria Zivieri, domenica 18 la rappresentazione del Presepe Vivente

Il videomessaggio del governatore Stefano Bonaccini: «Iniziativa che mantiene un forte legame con il territorio»

Sasso Marconi (BO), 16 dicembre 2022 – Nello splendido scenario della Fattoria Zivieri, domenica 18 dicembre alle 16, a Sasso Marconi, in via Laguna 78, va in scena la rappresentazione del Presepe Vivente voluto dalla famiglia Zivieri per celebrare il Natale, nel segno della rinascita e della speranza.

Un evento unico durante il quale il presidente della regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini invierà per l’occasione un video messaggio di buon augurio che si aggiunge a quello del Presidente della CEI, S. Em. Card. Matteo Maria Zuppi. Il governatore Bonaccini ringrazia la famiglia Zivieri «per aver organizzato questa bellissima iniziativa, nonostante il momento difficile che le aziende stanno attraversando a causa del caro bollette e della crisi energetica – spiega il presidente Bonaccini –. Può sembrare una piccola iniziativa, ma in realtà mantiene un forte legame con la tradizione natalizia, che ha nel presepe uno dei suoi simboli principali, e anche con il territorio: un valore simbolico e anche importante dal punto di vista turistico e attrattivo, dimostrando ancora una volta che lavorare insieme per il bene comune è veramente uno dei tratti distintivi di questa terra».

Tutti coloro che avranno il piacere di prendere parte alla rappresentazione, realizzata grazie alla collaborazione della Parrocchia di San Pietro di Sasso Marconi, avranno modo di immergersi nel più sincero e vero spirito natalizio, accompagnati dal suono delle zampogne e dei cori Gospel, per ripercorrere una parte della storia di Maria e Giuseppe fino alla nascita di Gesù Bambino. Al termine della rappresentazione verrà offerto un brindisi a tutti i presenti e una merenda per i più piccoli, per augurarsi un sereno e felice Natale.

Ulteriori informazioni
Il Presepe Vivente in Fattoria
Indirizzo Fattoria Zivieri | Via Lagune 78 | Sasso Marconi (BO)
Date domenica 18 dicembre 2022 alle ore 16. La rappresentazione si svolgerà, al chiuso, anche in caso di maltempo.
Ingresso Libero e Gratuito
Info prenotazioni@fattoriazivieri.it | +39 051 0181431
Per ulteriori dettagli: www.fattoriazivieri.it | pagina FB: @FattoriaZivieri | pagina IG fattoria_zivieri
Silvia Di Vincenzo comunicazione@macelleriazivieri.it | +39 051 0181431

Bologna, 16 dicembre 2022

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.