fbpx
Cerca
Close this search box.

Assemblea e Cena di Federalberghi Bologna

Nota stampa

Si è svolta nella prestigiosa cornice di Palazzo Caprara Montpensier, sede della Prefettura di Bologna, l’Assemblea dei Soci di Federalberghi Bologna.

La serata è stata l’occasione per ritrovarsi tra colleghi, scambiarsi opinioni sull’andamento del turismo e, grazie a due guide di Confguide Bologna, scoprire uno degli edifici più affascinanti e ricchi di storia della città.

Durante la riunione è stato affrontato anche il tema di Bologna Welcome e dell’ipotesi della sua trasformazione in Fondazione. “la nostra Associazione ha contribuito fattivamente alla nascita ed alla crescita di Bologna Welcome in questi anni – ha affermato il Presidente di Federalberghi Bologna Celso De Scrilli –  riteniamo che il ruolo dei privati sia stato strategico per gli ottimi risultati sin qui ottenuti e debba quindi esserlo anche in futuro”. 

I lavori si sono conclusi con una cena conviviale che ha visto la presenza di numerose autorità cittadine.

Didascalia: nella foto da sinistra, il Vice Presidente di Federalberghi Bologna Giovanni Trombetti, il Capitano della Guardia di Finanza Massimo Ciarlantini, il Questore di Bologna Isabella Fusiello, il Direttore di Confcommercio Ascom Bologna Giancarlo Tonelli con la moglie Silvia Di Vincenzo, il Prefetto di Bologna Attilio Visconti, il Vice Prefetto Vicario Anna Pavone ed il Presidente di Federalberghi Bologna Celso De Scrilli.

Ufficio Stampa Federalberghi, 12 dicembre 2022

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.