fbpx
Cerca
Close this search box.

Ottica Dalpasso apre nel cuore di Bologna nella prestigiosa Via Farini

Con un Opening Party l’Ottica Dalpasso ha inaugurato la nuova sede bolognese

Accolti dalla musica della Dj Set Giulia Centofante e da un originale cocktail, elaborato per l’occasione da Re Sole Bistrot, gli invitati hanno visitato la nuova sede allestita con tutta l’occhialeria da vista e da sole e hanno potuto usufruire di una convenientissima “promozione di apertura”.

All’evento sono intervenute numerose autorità istituzionali di Bologna che hanno, con piacere, dato il benvenuto a questa importante realtà imprenditoriale già inserita e operante a livello nazionale.

Ottica Dalpasso nasce a Reggio Emilia più di trent’anni fa dalla casa madre Dalpasso Protesi Oculari creata nel 1950 e che oggi è divenuta l’Azienda leader in Europa nella protesica con diversi ambulatori su tutto il territorio nazionale.

Ottica Dalpasso ha così potuto ereditare il know-how maturato in decenni di produzione ed applicazione di lenti a contatto su misura per tutti i tipi di difetti visivi, anche i più complessi.

La guida del gruppo, passata ora alla terza generazione della famiglia, ha dato un forte impulso alla sua crescita trasformando la piccola impresa in una moderna organizzazione con una spiccata propensione alla comunicazione digitale ed al marketing strategico ma che ha mantenuto la propria vocazione familiare.

 “Confcommercio Ascom Bologna accoglie, con piacere, tra i suoi associati l’Ottica Dalpasso che, con l’apertura di un punto commerciale a Bologna, potrà integrare e sviluppare il suo innovativo progetto imprenditoriale” dichiara Giancarlo Tonelli, Direttore Generale Confcommercio Ascom Bologna.

La mission di Ottica Dalpasso è non è solo l’eccellenza qualitativa ma anche la migliore e più accattivante esperienza di acquisto ed è con questa filosofia che nel 2020 e nel 2021 ha dato alla luce i centri ottici di Modena e Milano dove eleganza, professionalità, tecnologia ed innovazione si fondono per far vivere ai clienti un’esperienza nuova e coinvolgente.

E il progetto infatti non si è fermato qui: dopo l’apertura dei centri ottici di Reggio Emilia, Modena e Milano, ora Ottica Dalpasso arriva anche a Bologna al numero 9/H della centralissima via Farini.

“Una pagina in più nella storia dell’Azienda, iniziata 70 anni fa e che continua con la passione e l’entusiasmo del primo giorno.”dichiara Daniella Dalpasso, Presidente di Ottica Dalpasso S.r.l.

Oltre ai brand più iconici ed amati dal pubblico Ottica Dalpasso offre anche una selezione di brand di nicchia, di altissimo livello qualitativo e di design: una scelta che sarà in grado di soddisfare un pubblico esigente come quello di Bologna, una città con gusti e tendenze che non sono secondi neppure alle metropoli della moda più conosciute.

La sofisticata strumentazione digitale di ultima generazione sarà invece di garanzia per i check-up visivi più approfonditi, grazie ad ottici-optometristi e contattologi di lunga esperienza che forniranno soluzioni a 360 gradi in termini di benessere visivo e consulenza d’immagine, aiutando il cliente a valorizzare la forma del viso, la carnagione ed il colore degli occhi.

Il gruppo Ottica Dalpasso ha infatti ideato “Ottica Dalpasso Academy”, un progetto formativo creato in collaborazione con aziende oftalmiche e professionisti del settore per seguire la crescita dei propri collaboratori in modo continuativo, dando all’utente finale la massima garanzia in termini di preparazione tecnica ed aggiornamento professionale.

L’ Opening Party l’Ottica Dalpasso è stato realizzato in collaborazione con Rossella Barbaro, PR & Events.

Comunicato stampa, ottobre 2022

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.