fbpx
Cerca
Close this search box.

Chef…al Massimo – XII edizione

Domenica 4 settembre 2022 alla Fattoria Zivieri di Sasso Marconi (Bo): ultimi posti per partecipare all’appuntamento. Il ritorno di una tradizione!

Sasso Marconi (Bo), agosto 2022 – Dopo due anni di fermo, con un tocco di follia e molto più che un pizzico di desiderio di ripristinare una tradizione decennale, i fratelli Zivieri hanno deciso di tornare ad organizzare Chef…al Massimo, un appuntamento entrato nel cuore non solo dei clienti della storica Macelleria Zivieri, ma anche di giornalisti, appassionati e professionisti del mondo food!

Pensata, ideata e organizzata, per la prima volta nel 2009, dalla Famiglia Zivieri – proprietaria, al tempo, di una macelleria in un paese dell’Appennino bolognese (Monzuno) – in ricordo di Massimo Zivieri, fondatore dell’azienda di famiglia e saldo sostenitore dei concetti di allevamento etico e filiera controllata, la manifestazione Chef…al Massimo è giunta quest’anno alla sua XII edizione.

Domenica 4 settembre, il prato della Fattoria Zivieri, luogo naturale della manifestazione che per l’occasione verrà allestito anche con antiche attrezzature agricole, pezzi storici dell’agriturismo, si troverà ad ospitare 12 chef provenienti da tutto lo Stivale, impegnati, come tradizione comanda, a creare incredibili esplosioni di sapore con le carni ed i salumi Zivieri! 

E accanto agli chef, altrettante cantine, proporranno agli ospiti vini in perfetto abbinamento con i piatti presentati!

La giornata di domenica 4 settembre inizierà alle ore 11.30 con il discorso inaugurale della Famiglia Zivieri, alla presenzadelle autorità regionali, provinciali, comunali e dei partner istituzionali, Emil Banca e Confcommercio Ascom Bologna, che fin dalle prime edizioni hanno sostenuto ed incoraggiato l’organizzazione dell’evento. Questo momento sarà anche l’occasione per premiare i due giovani imprenditori under 40, associati a Confcommercio Ascom Bologna, vincitori del premio “Massimo Zivieri, per l’innovazione, la passione e la professionalità”, premio organizzato in collaborazione con il Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Ascom Bologna e Emil Banca.

A seguire verranno aperte le cucine e si potrà ufficialmente dare inizio al “pranzo”.

Gli ultimi posti disponibili sono prenotabili registrandosi, obbligatoriamente, sul sito www.chefalmassimo.it, dove sono illustrati, nel dettaglio, il programma della giornata, i menu, gli chef, le aziende vinicole e i partner della manifestazione.

Informazioni evento

Data domenica 4 settembre 2022

Luogo Fattoria Zivieri | via Lagune 78 | Sasso Marconi BO

Orario dalle ore 11.30 fino alle 17.00

Prenotazione obbligatoria entro il 2 settembre registrandosi sul sito www.chefalmassimo.it

Costo

€ 35,00 menu completo (3 portate | cocomero anno 0 | 3 calici di vino | acqua | ricordo della giornata)

Per ulteriori dettagli: info@chefalmassimo.it | www.chefalmassimo.it

Silvia Di Vincenzo comunicazione@macelleriazivieri.it | +39 051 0181431

Comunicato stampa, 24 agosto 2022

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.