fbpx
Cerca
Close this search box.

Via Castiglione, senso unico per altri lavori

Dal 18 luglio al 29 luglio per lavori di sostituzione scatta un senso unico nel tratto da via dei Sabbioni a piazza di Porta Castiglione

Scatterà un senso unico in via Castiglione, nel tratto da via dei Sabbioni a piazza di Porta Castiglione, dal 18 luglio al 29 luglio per lavori di sostituzione del trasformatore ‘At/Mt’ all’interno della cabina primaria ai Giardini Margherita. Quel tratto di strada, sempre per lo stesso motivo, sarà chiuso totalmente sabato 23 luglio dalle 6 di mattina fino alle 18. Insomma, nell’estate ricca di cantieri a Bologna arriva una nuova serie di interruzioni che potrebbero causare alcuni disagi alla mobilità cittadina.

Nel periodo dei lavori, fanno sapere Comune e Tper, le linee dell’autobus 30 e della navetta A raggiungeranno l’ospedale Rizzoli e le sue sedi attraverso via Codivilla, mentre al ritorno i mezzi percorreranno via Castiglione con l’esclusione, ovviamente, della giornata di chiusura totale del 23 luglio.La linea 30 farà infine capolinea a piazzale Bacchelli.

Il Resto del Carlino, 14 luglio 2022

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.