fbpx

Giardini e Terrazzi. Garden show e mostra mercato

Bologna 10-11-12 settembre 2021, Parco dei Giardini Margherita www.giardinieterrazzi.eu

Giardini&Terrazzi…I giorni di settembre sono qui, con dell’estate il meglio del tempo, e dell’autunno il meglio dell’allegria (Helen Hunt Jackson)….

24° edizione di Giardini&Terrazzi con un variegato panorama di fioriture e piante settembrine ed autunnali da esterni ed interni; artigianato di qualità, arredi e complementi, vintage per il vestire contemporaneo, prodotti dei territori e le iniziative special Wellness Pavilion, dedicato al benessere ed alla vita attiva a 360° e Dog Parrty&Parade, le sezione per gli amici pet, con dimostrazioni ed educational.

Il pubblico in sicurezza, potrà valutare la proposta merceologica degli oltre 170 espositori locali e nazionali, partecipare ad incontri culturali e tecnici, partecipare a dimostrazioni ed eventi nelle aree Wellness Pavilion e Pet ed alla palazzina liberty. Protagoniste d’eccellenza, oltre alla importante selezione di rose contemporanee e antiche, sono le piante mediterranee e le erbe aromatiche, che spiccano tra le varietà che gli amanti del verde vorrebbero coltivare, adatte anche per gli interni domestici, oltre ad una vasta gamma di piante e fiori da collezione, rose profumate (antiche e moderne), ciclamini, croco, dalie, ortensie, viole, zinnie, alberi da frutto rari, piante grasse, bonsai, bulbi e tuberi di fiori, perenni e molto altro ancora.

I visitatori avranno anche a disposizione una ampia proposta di arredi da giardino, complementi d’arredo, tessuti e prodotti artigianali, abbigliamento vintage, alimenti tipici dei territori.

In allegato è possibile scaricare il comunicato stampa completo con il programma degli incontri e dei convegni che si terranno dal 10 al 12 settembre.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

colore arancione
A 360 anni dal disciplinare del Cardinal Farnese il 23 e il 24 ottobre a Bologna La Mutua Salsamentari sarà in Via Rizzoli con un’iniziativa di valorizzazione e degustazione dell’amatissimo prodotto

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più