fbpx
Cerca
Close this search box.

Giardini e Terrazzi. Garden show e mostra mercato

Bologna 10-11-12 settembre 2021, Parco dei Giardini Margherita www.giardinieterrazzi.eu

Giardini&Terrazzi…I giorni di settembre sono qui, con dell’estate il meglio del tempo, e dell’autunno il meglio dell’allegria (Helen Hunt Jackson)….

24° edizione di Giardini&Terrazzi con un variegato panorama di fioriture e piante settembrine ed autunnali da esterni ed interni; artigianato di qualità, arredi e complementi, vintage per il vestire contemporaneo, prodotti dei territori e le iniziative special Wellness Pavilion, dedicato al benessere ed alla vita attiva a 360° e Dog Parrty&Parade, le sezione per gli amici pet, con dimostrazioni ed educational.

Il pubblico in sicurezza, potrà valutare la proposta merceologica degli oltre 170 espositori locali e nazionali, partecipare ad incontri culturali e tecnici, partecipare a dimostrazioni ed eventi nelle aree Wellness Pavilion e Pet ed alla palazzina liberty. Protagoniste d’eccellenza, oltre alla importante selezione di rose contemporanee e antiche, sono le piante mediterranee e le erbe aromatiche, che spiccano tra le varietà che gli amanti del verde vorrebbero coltivare, adatte anche per gli interni domestici, oltre ad una vasta gamma di piante e fiori da collezione, rose profumate (antiche e moderne), ciclamini, croco, dalie, ortensie, viole, zinnie, alberi da frutto rari, piante grasse, bonsai, bulbi e tuberi di fiori, perenni e molto altro ancora.

I visitatori avranno anche a disposizione una ampia proposta di arredi da giardino, complementi d’arredo, tessuti e prodotti artigianali, abbigliamento vintage, alimenti tipici dei territori.

In allegato è possibile scaricare il comunicato stampa completo con il programma degli incontri e dei convegni che si terranno dal 10 al 12 settembre.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.