fbpx
Cerca
Close this search box.

Riaprono i mercati su area pubblica, di antiquariato e la Piazzola

Fiva: «Siamo soddisfatti. Il nostro lavoro è stato ripagato»

La decisione del Comune di riaprire in città i mercati su area pubblica, compresa la Piazzola e il mercato Antiquario è una notizia che la Fiva di Confcommercio Ascom Bologna accoglie con favore e soddisfazione visto il lavoro svolto in queste settimane per tutelare gli operatori dei mercati, pesantemente colpiti dalle chiusure.

«Capiamo la necessità di limitare i contagi da Covid-19, ma riteniamo che gli operatori dei mercati, siano essi della Piazzola o dell’antiquariato, abbiano sempre operato nel pieno rispetto dei protocolli previsti – commenta la Fiva –. In queste settimane abbiamo lavorato duramente per permettere che i mercati tornassero a svolgersi quanto prima e siamo contenti e soddisfatti che il nostro lavoro alla fine abbiamo portato a un risultato positivo».

A partire da domani, sabato 28 novembre, quindi, i mercati potranno riaprire, seguendo determinate regole imposte dal Comune per evitare assembramenti e limitare il rischio di contagi. «I nostri associati adottano da sempre tutte le precauzioni necessarie e sono pronti, anche questa volta, ad attuare e rispettare i protocolli previsti – conclude la Fiva –. È fondamentale, anche per il futuro, che i mercati vengano tutelati ed evitate chiusure indiscriminate come successo in queste ultime settimane».

Bologna, 27 novembre 2020

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.