fbpx
Cerca
Close this search box.

Nasce in Confcommercio la Federazione SEI 0-6 Servizi educativi integrati di Bologna

Si è costituita, in seno a Confcommercio Ascom Bologna, la Federazione SEI 0-6, in rappresentanza dei Servizi educativi integrati di Bologna. Questo nuovo gruppo nasce con l’intento di riunire in maniera coesa tutti coloro che praticano questa attività, con lo scopo di assicurare agli associati la tutela dei propri diritti e di poter lavorare al meglio, soprattutto in un periodo complicato come quello imposto dalla pandemia da Covid-19.

Uno dei primi obiettivi della Federazione è quello di assicurare a tutti gli associati una giusta contrattazione per la convenzione tra i Pge e il Comune di Bologna, con Confcommercio Ascom Bologna che sta lavorando in prima linea per trovare un punto di accordo tra i gestori degli stessi Pge e l’amministrazione comunale. La convenzione, infatti, rappresenta un documento fondamentale per permettere ai Servizi educativi integrati di lavorare al meglio e in sicurezza, soprattutto per tutelare i bambini che frequentano i centri.

È partendo da questo presupposto, quindi, che è stata costituita la Federazione SEI 0-6, che vede come presidente Samanta Musarò, della KwBaby, e vicepresidente Luisa Poli, della 051 cinni.

Comunicato stampa, Bologna 24 settembre 2020

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.