fbpx

Saldi estivi “Chiari e sicuri” 2020

Il decalogo ai tempi del Covid-19

In seguito all’emergenza Coronavirus, Federazione Moda Italia con Confcommercio hanno lanciato una campagna di comunicazione social “SALDI CHIARI E SICURI“. con un DECALOGO, in allegato, che può essere scaricato ed esposto nei negozi interessati.

In pressoché tutte le regioni, i saldi partiranno sabato 1° agosto (vedi il calendario in allegato), facendo seguito alla decisione della Conferenza delle Regioni del 7 maggio 2020 di posticipare le date di avvio dei saldi estivi 2020. “Una scelta responsabile – afferma il Presidente di Federazione Moda Italia-Confcommercio, Renato Borghi – nell’interesse del mantenimento della data unica nazionale, che premia la volontà espressa a larga maggioranza dalle aziende rappresentate e i nostri sforzi atti a promuovere l’indirizzo più sentito”.

Per il corretto acquisto degli articoli in saldo, Federazione Moda Italia e Confcommercio ricordano, nel decalogo, alcuni principi di base per gli acquisti in saldo in piena trasparenza e sicurezza.

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
È stata approvata definitivamente la c.d. Finanziaria 2025, contenente una serie di novità di natura fiscale, in vigore dall’1.1.2025

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.