fbpx

L’estate entra nel vivo. Intervista a Antonio Monti

«Un massimo di 2500 ospiti al giorno, per godersi acque termali e tanto verde. Il Villaggio è una struttura unica in Italia per i 60 ettari di suolo che rendono molto semplice osservare le norme di distanziamento in vigore”.

Al Villaggio della Salute Più di Monterenzio il weekend è nel segno del relax e del refrigerio in sicurezza. Ne parlano Antonio Monti e Graziano Prantoni, rispettivamente direttore scientifico e general manager del Gruppo Monti Salute Più.
Come si è attrezzato il Villaggio della Salute per le norme anti-covid? «Grandi spazi sì, ma anche un tetto massimo di accessi giornalieri fissato a 2500 persone, rispetto ai 5mila che registravamo nei weekend. Ogni avventore potrà contare su circa 240 metri personali».
Il maltempo ha influito sugli accessi? «Il numero delle presenze dopo un certo momento di titubanza ha iniziato a crescere. Ora siamo in fase di recupero per cui le prenotazioni stanno aumentando grazie al miglioramento climatico».
Prevedete un picco nel weekend? «Possiamo realisticamente ipotizzare un overbooking. Anche perché dopo due mesi di lockdown è fondamentale trascorrere del tempo all’aria aperta, fare attività in piscina, dove il cloro e, nel caso del Villaggio, le acque alcaline migliorano le condizioni di salute e preservano da qualsiasi rischio di contagio in loco».


f. z., Il Resto del Carlino, 26 giugno 2020
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

Referente


Annalisa Gotti

Responsabile

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più