Il ringraziamento di Federalberghi Bologna
Domenica il pranzo alla mensa del Policlinico Sant’Orsola-Malpighi si è concluso con un po’ di dolcezza: i seicento operatori sanitari in servizio hanno potuto degustare le torte donate dall’associazione Albergatori di Bologna.
Il Presidente Celso De Scrilli e il vicepresidente Giovanni Trombetti – grazie alla collaborazione con Il Resto del Carlino, Confcommercio Ascom Bologna e la Fondazione S. Orsola, hanno voluto esprimere, con questo gesto, esprimere a nome di tutti gli associati, la propria riconoscenza e stima per il prezioso lavoro di medici, infermieri e OSS.
“Solo un piccolo gesto – afferma il numero uno di Federalberghi Bologna Celso De Scrilli – attraverso il quale desideravamo porgere il nostro grazie a tutto il personale sanitario. La voce accoglienza resiste nel settore ricettivo. Sono moltissimi i colleghi che hanno messo a disposizione le proprie strutture in questa drammatica circostanza. Come del resto è già successo in passato in occasione del terremoto, la Federalberghi non ha mai fatto mancare il suo sostegno nei momenti di maggior emergenza per la collettività”.
“Siamo fieri di fare la nostra parte – ha aggiunto il vicepresidente Giovanni Trombetti – la nostra associazione deve essere un nucleo aggregante che, anche in circostanze così estreme, sa dare risposte rapide e concrete in sinergia con le Istituzioni e con gli altri soggetti coinvolti”.
Bologna, 9 aprile 2020
Sotto il portico dei Servi torna lo storico mercatino, dedicato ai prodotti e all’artigianato locale delle festività Natalizie