fbpx

Bologna Sì Sposa 2020 Esposizione fieristica per il wedding

Confcommercio Ascom Bologna è lieta di ospitare la presentazione della prossima edizione di Bologna Sì Sposa, manifestazione ormai consolidata e molto apprezzata nel nostro contesto cittadino. La particolarità di questa iniziativa sta nell’unione dell’aspetto prettamente espositivo con quello attrattivo per i bolognesi e per i turisti che in questi giorni sono in visita nella nostra città”, dichiara Giancarlo Tonelli Direttore Generale Confcommercio Ascom Bologna.

“Bologna Sì Sposa torna a Palazzo re Enzo, la sede più prestigiosa di Bologna, al fine di rappresentare un punto di riferimento esclusivo e di pregio per i futuri sposi di tutta la regione. Gli espositori, gli eventi, le sfilate sono stati accuratamente selezionati e preparati per offrire ai visitatori idee e servizi di altissimo livello”, dichiara Valerio Schönfeld, Direttore Circuito Sì Sposa.

Bologna Sì Sposa torna a esporre nelle magnifiche sale di Palazzo re Enzo, in pieno centro storico, a fianco del gigante del Nettuno e di fronte alla Basilica di San Petronio. Piazza del Nettuno, 1/C – 40125 Bologna, h 10.00 – 19.00 – ingresso 5 euro. 

Bologna Sì Sposa vanta la presenza di 80 espositori tra i più qualificati dell’Emilia Romagna che illustreranno le tendenze 2020 – 2021 in fatto di ristorazione e catering, allestimenti floreali, location, viaggi di nozze, moda sposi e cerimonia, bomboniere e partecipazioni, servizi fotografici e video, arredi e complementi di design per la casa.

L’evento prevede le immancabili ed emozionanti sfilate, spose e sposi in passerella con gli abiti più belli per scoprire le proposte degli atelier, dagli abiti agli accessori più originali. E c’è una grande novità, Lovers Game, il primo wedding talent in fiera, grazie al quale i futuri sposi potranno giocare, divertirsi e vincere premi offerti dalle aziende espositrici presenti.

E’ possibile scaricare sul sito del circuito Sì Sposa (www.circuitosisposa.it) il 2 x 1 (con soli 5 euro, entrano 2 persone) oppure dal 6 gennaio andare in tutti i negozi e Iper Conad (main sponsor dell’evento) di Bologna e provincia a ritirare il coupon a 1 euro.

Un appuntamento imperdibile, dunque, con partner d’eccezione come Confcommercio Ascom Bologna, Conad e Radio Bruno. Per info: https://circuitosisposa.it/fiera/bologna-si-sposa-gennaio/

Trovi l'allegato nella sezione Download

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

colore arancione
Il webinar organizzato dalle Associazioni ABICONF, APPC e FIMAA facenti riferimento al gruppo ASCOM CASA – Confcommercio Bologna

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più