fbpx
Cerca
Close this search box.

Bologna Sì Sposa 2020 Esposizione fieristica per il wedding

Confcommercio Ascom Bologna è lieta di ospitare la presentazione della prossima edizione di Bologna Sì Sposa, manifestazione ormai consolidata e molto apprezzata nel nostro contesto cittadino. La particolarità di questa iniziativa sta nell’unione dell’aspetto prettamente espositivo con quello attrattivo per i bolognesi e per i turisti che in questi giorni sono in visita nella nostra città”, dichiara Giancarlo Tonelli Direttore Generale Confcommercio Ascom Bologna.

“Bologna Sì Sposa torna a Palazzo re Enzo, la sede più prestigiosa di Bologna, al fine di rappresentare un punto di riferimento esclusivo e di pregio per i futuri sposi di tutta la regione. Gli espositori, gli eventi, le sfilate sono stati accuratamente selezionati e preparati per offrire ai visitatori idee e servizi di altissimo livello”, dichiara Valerio Schönfeld, Direttore Circuito Sì Sposa.

Bologna Sì Sposa torna a esporre nelle magnifiche sale di Palazzo re Enzo, in pieno centro storico, a fianco del gigante del Nettuno e di fronte alla Basilica di San Petronio. Piazza del Nettuno, 1/C – 40125 Bologna, h 10.00 – 19.00 – ingresso 5 euro. 

Bologna Sì Sposa vanta la presenza di 80 espositori tra i più qualificati dell’Emilia Romagna che illustreranno le tendenze 2020 – 2021 in fatto di ristorazione e catering, allestimenti floreali, location, viaggi di nozze, moda sposi e cerimonia, bomboniere e partecipazioni, servizi fotografici e video, arredi e complementi di design per la casa.

L’evento prevede le immancabili ed emozionanti sfilate, spose e sposi in passerella con gli abiti più belli per scoprire le proposte degli atelier, dagli abiti agli accessori più originali. E c’è una grande novità, Lovers Game, il primo wedding talent in fiera, grazie al quale i futuri sposi potranno giocare, divertirsi e vincere premi offerti dalle aziende espositrici presenti.

E’ possibile scaricare sul sito del circuito Sì Sposa (www.circuitosisposa.it) il 2 x 1 (con soli 5 euro, entrano 2 persone) oppure dal 6 gennaio andare in tutti i negozi e Iper Conad (main sponsor dell’evento) di Bologna e provincia a ritirare il coupon a 1 euro.

Un appuntamento imperdibile, dunque, con partner d’eccezione come Confcommercio Ascom Bologna, Conad e Radio Bruno. Per info: https://circuitosisposa.it/fiera/bologna-si-sposa-gennaio/

Trovi l'allegato nella sezione Download

Referente


Annalisa Gotti

Responsabile Ufficio Stampa
e Comunicazione

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.