fbpx
Cerca
Close this search box.

L’Unione cuochi bolognesi dona per Natale
 giochi e regali ai bambini ricoverati al Rizzoli

Regalare una gioia e un sorriso ai bambini ricoverati all’ospedale Rizzoli, che non possono passare le feste di Natale avvolti dal calore della propria casa. È partendo da questo presupposto che l’Unione Cuochi Bolognesi di Confcommercio Ascom Bologna, in collaborazione con Stella Serra, titolare del ristorante ‘Dalla Signora Stella’, e l’ospedale ortopedico Rizzoli nella persona del direttore amministrativo dottor Giampiero Cilione, ha deciso di donare, questa mattina, giochi e regali ai piccoli degenti del reparto ortopedia e oncologico.

Un’idea nata dal presidente dell’Unione Cuochi Bolognesi Giuseppe Boccuzzi, dall’altruismo degli iscritti e dall’entusiasmo di Stella Serra, titolare del ristorante ‘Dalla Signora Stella’. «Abbiamo organizzato un evento proprio nel locale di Stella, durante il quale abbiamo raccolto i fondi per acquistare i regali da donare ai bambini del Rizzoli – spiega Boccuzzi –. Sono 120 doni, sessanta sono stati consegnati oggi, e gli altri sessanta verranno consegnati alla Befana». 

Per l’occasione un rappresentante dell’ospedale Rizzoli ha donato i giochi ai piccoli degenti vestito da Babbo Natale, per regalare a tutti un sorriso e far sentire lo spirito natalizio.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Referente


Annalisa Gotti

Responsabile Ufficio Stampa
e Comunicazione

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

colore arancione
Convegno 22 novembre ore 9.30 – “Empowerment femminile e Inclusione Maschile: costruire insieme una società più equa” a cura di “Women Empowerment Hub-La Bologna delle Donne”

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.