fbpx

Una mongolfiera a tema natalizio illumina la tradizionale Fiera di Santa Lucia

Dimenticatevi la slitta e le renne, quest’anno Babbo Natale arriva nelle vostre case, per regalare doni ai bambini, a bordo di una mongolfiera. È l’idea originale che hanno avuto gli ambulanti della Fiera di Santa Lucia, organizzata come ogni anno sotto il portico dei Servi fino al 26 dicembre, che hanno voluto dare all’ormai consueto evento Natalizio un tocco di novità. 

La mongolfiera, acquistata dai commercianti durante una fiera in Germania, dedicata proprio a oggetti Natalizi, è esposta sotto il portico dei Servi, di fianco all’ingresso della chiesa per dare il benvenuto alla Fiera a tutti i cittadini e ai turisti, prima di sfilare tra le fila di bancarelle che animano il portico monumentale, dove potranno trovare articoli per il Presepe, addobbi di Natale, dolciumi e articoli da regalo. 

Per l’occasione, inoltre, la mongolfiera, addobbata con luci tipicamente natalizie, è stata decorata con la scritta rossoblù “Fiera di Santa Lucia, Bologna” per farla essere subito parte della città. Un segno distintivo per rendere unico e originale il Natale 2019 e la fiera stessa.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

colore arancione
Il webinar organizzato dalle Associazioni ABICONF, APPC e FIMAA facenti riferimento al gruppo ASCOM CASA – Confcommercio Bologna

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più