fbpx
Cerca
Close this search box.

Celebrazioni per Sant’Omobono, protettore dei sarti e mercanti di abbigliamento

Si è tenuta domenica 10 novembre 2019 la tradizionale celebrazione della festa di Sant’Omobono, protettore dei sarti e mercanti di abbigliamento. 

L’appuntamento, come ogni anno, è stato organizzato da Federmoda Confcommercio Ascom Bologna, dal Circolo dei Sarti di Bologna e dal Comitato di Sant’Omobono. 

Dopo la messa, celebrata nella chiesa della Mascarella, i partecipanti si sono spostati alla Cantina Bentivoglio per il consueto pranzo e la consegna delle targhe all’imprenditrice Margherita Masullo, per il profondo impegno dimostrato in tanti anni di attività, al sarto Ignazio Carpeggiani e alla memoria di Gabriele Bertazzoni. 

Alle celebrazioni di Sant’Omobono hanno preso parte il presidente di Confcommercio Ascom Bologna Enrico Postacchini, il presidente di Federmoda Marco Cremonini, il presidente di Federcarni Bologna Stefano Casella e il presidente dell’associazione Panificatori Graziano Bottura.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Referente


Annalisa Gotti

Responsabile Ufficio Stampa
e Comunicazione

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

colore arancione
Convegno 22 novembre ore 9.30 – “Empowerment femminile e Inclusione Maschile: costruire insieme una società più equa” a cura di “Women Empowerment Hub-La Bologna delle Donne”

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.