La riorganizzazione societaria rappresenta uno strumento strategico fondamentale al fine di adeguare la struttura dell’impresa agli obiettivi di medio-lungo periodo e al contesto competitivo in continua evoluzione. Il nostro intervento parte dall’analisi dell’assetto societario, operativo e patrimoniale esistente, per individuare soluzioni più efficienti anche sotto il profilo gestionale, organizzativo e fiscale.
Per i nostri clienti realizziamo attività di riorganizzazione che possono includere la separazione di attività e patrimoni, il miglioramento della governance, la razionalizzazione dei costi e la ridefinizione delle responsabilità decisionali, con l’obiettivo di ridurre i rischi operativi e finanziari e aumentare la trasparenza gestionale.
Affianchiamo l’impresa nella realizzazione di operazioni quali fusioni, scissioni, conferimenti d’azienda e trasformazioni societarie, consentendo ai nostri clienti di dotarsi di una struttura più flessibile e coerente con le strategie di crescita.
Diamo struttura alle strategie d’impresa: più solidità, più crescita, più valore.
Contattaci per ogni informazione o per una consulenza:
Tel. 051.6487594 – fiscale@ascom.bo.it