Giancarlo Tonelli, Direttore Generale Confcommercio Ascom Bologna, esprime solidarietà a Daniele Carella, storico edicolante e Presidente Snag Confcommercio Ascom Bologna
«Quanto avvenuto questa notte all’edicola della famiglia Carella di piazza di Porta San Vitale è inaccettabile, un’azione che dimostra quanto sia importante aumentare i controlli in città ed evitare che certe zone diventino preda del degrado», commenta Giancarlo Tonelli, Direttore Generale Confcommercio Ascom Bologna: «Nonostante il malvivente abbia portato via pochi spiccioli, sono tanti i danni materiali che comporta subire un furto nella propria attività. Non si può abbassare la guardia di fronte a situazioni del genere, contro cui bisogna mettere in campo azioni che le prevengano».
«A Daniele Carella, storico edicolante della città e Presidente dello Snag Confcommercio Ascom Bologna, va la nostra massima solidarietà e supporto – conclude Tonelli –. Da tempo diciamo che non bisogna lasciare spazi vuoti in città o in mano a sbandati che non si fanno scrupoli a danneggiare un’attività per pochi spiccioli. Carella ha sempre denunciato la presenza di spacciatori e tossicodipendenti in piazza di Porta San Vitale, dove occorre tempestivamente intervenire contro il degrado».
Bologna, 30 agosto 2023
Enrico Postacchini e Giancarlo Tonelli: «Gianni ha rappresentato il meglio dell’imprenditoria bolognese»