fbpx
Cerca
Close this search box.

Furto all’edicola Carella: «Occorre tempestivamente intervenire contro il degrado di piazza di Porta San Vitale»

Giancarlo Tonelli, Direttore Generale Confcommercio Ascom Bologna, esprime solidarietà a Daniele Carella, storico edicolante e Presidente Snag Confcommercio Ascom Bologna

«Quanto avvenuto questa notte all’edicola della famiglia Carella di piazza di Porta San Vitale è inaccettabile, un’azione che dimostra quanto sia importante aumentare i controlli in città ed evitare che certe zone diventino preda del degrado», commenta Giancarlo Tonelli, Direttore Generale Confcommercio Ascom Bologna: «Nonostante il malvivente abbia portato via pochi spiccioli, sono tanti i danni materiali che comporta subire un furto nella propria attività. Non si può abbassare la guardia di fronte a situazioni del genere, contro cui bisogna mettere in campo azioni che le prevengano».

«A Daniele Carella, storico edicolante della città e Presidente dello Snag Confcommercio Ascom Bologna, va la nostra massima solidarietà e supporto – conclude Tonelli –. Da tempo diciamo che non bisogna lasciare spazi vuoti in città o in mano a sbandati che non si fanno scrupoli a danneggiare un’attività per pochi spiccioli. Carella ha sempre denunciato la presenza di spacciatori e tossicodipendenti in piazza di Porta San Vitale, dove occorre tempestivamente intervenire contro il degrado».

Bologna, 30 agosto 2023

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.