fbpx
Cerca
Close this search box.

Il Resto del Carlino BREAK: la tua pausa quotidiana

In allegato la brochure che illustra l’importante iniziativa “Il Resto del Carlino Break” della quale fanno già parte, in qualità di progetto pilota, diversi Associati.  

All’interno della presentazione troverete tutte le informazioni per partecipare, le modalità operative e la visibilità riservata a chi volesse aderire.

IL PROGETTO

Il progetto prevede la fornitura di copie gratuite, in formato digitale, de il Resto del Carlino ai clienti degli associati Confcommercio Ascom Bologna.
Ogni esercente riceve una locandina da esporre nel locale per promuovere l’iniziativa, e un numero di coupon con codici univoci per l’attivazione delle copie omaggio da distribuire ai propri clienti.
I clienti in possesso del coupon possono fruire della copia gratuita de il Resto del Carlino in formato digitale, che potranno attivare anche in un momento successivo.

VANTAGGI DELL’INIZIATIVA

  • PLUS PER ESERCENTI: fidelizzazione della clientela con omaggio della copia singola digitale de il Resto del Carlino.
  • PLUS PER CLIENTELA: poter consultare il quotidiano dove si vuole (senza vincoli di geolocalizzazione e temporali) e provare una nuova esperienza di lettura digitale.
  • COPIA ON TOP: in forma gratuita forniamo al gestore dell’esercizio commerciale un abbonamento digitale di un anno del valore di 179.99 euro.

COME ADERIRE AL PROGETTO

Vuoi aderire all’iniziativa Carlino Break? scrivi a esercentiascom@robin.it oppure
chiama il 051.800.66.90 oppure 051.800.66.91

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.