fbpx

Super Green Pass, dal 6 dicembre le nuove regole

Dal 6 dicembre al 15 gennaio 2022 scatta l’obbligo del possesso del Super Green Pass per accedere a vari servizi, mentre viene introdotto l’obbligo del Green Pass semplice per alcune attività, ad oggi ancora non coinvolte.

Vi inviamo questo link https://www.dgc.gov.it/web/per-cosa-serve.html dove è spiegato a cosa serve la Certificazione verde COVID-19. Per questo motivo vi invitiamo a:

  • Seguire la normativa che riconosce al titolare dell’attività la responsabilità del controllo del Super Green Pass o del Green Pass semplice, in quanto dal 6 dicembre scatteranno controlli serrati e più capillari sul territorio da parte delle forze dell’ordine per scongiurare nuove restrizioni.
  • Rispettare in maniera scrupolosa le ulteriori varie disposizioni già istituite per evitare i contagi da Covid-19: dall’uso delle mascherine, all’evitare assembramenti, al rispetto della capienza massima di clienti nelle attività, ecc…

Per eventuali informazioni contattare i seguenti numeri 051/6487517-524-558-620 o scrivere a federazioni@ascom.bo.it

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
È stata approvata definitivamente la c.d. Finanziaria 2025, contenente una serie di novità di natura fiscale, in vigore dall’1.1.2025

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.