fbpx
Cerca
Close this search box.

Credito di imposta anno 2021, elenco dei beneficiari

Vi informiamo che è stato pubblicato l’elenco dei soggetti cui è riconosciuto, per l’anno 2021, ai sensi dell’articolo 1, comma 609, della legge 30 dicembre 2020, n. 178, il credito d’imposta per gli esercenti attività commerciali che operano nel settore della vendita al dettaglio di giornali, riviste e periodici, di cui all’articolo 1, commi da 806 a 809, della legge 30 dicembre 2018, n. 145.

Troverete sul nostro sito www.snagnazionale.it – nella sezione “News” – il suddetto elenco.

I nominativi degli aventi diritto sono indicati da pag. 6, in ordine progressivo di partiva IVA e successivamente in ordine alfabetico per codice fiscale. Dopo aver scaricato e salvato il file pdf, potete ricercare la vostra attività cliccando alla voce “Modifica” il comando “Trova” e digitando la vostra partita IVA, codice fiscale o ragione sociale.

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.